CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

acquisto camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
11
diana2005
diana2005
07/05/2014 4
Inserito il 07/05/2014 alle: 21:45:57
buongiorno a tutti sto per diventare uno di voi ma ho bisogno di alcune info dopo molte ricerche visite prove sarei orientato verso un vecchio (1993) laika laserhome 590 su ducato 2500 td c'è qualcuno che c'è l'ha ancora oppure c'è l'aveva per darmi qualche consiglio? grazie
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2411
Inserito il 08/05/2014 alle: 08:45:00
Ciao e benvenuto, io ho un lasercar da due anni con la tua stessa motorizzazione, sono dei gran bei camper! Io adesso sto provando a venderlo per passare ad un ecovip. Per avere qualche consiglio però è meglio che specifichi con qualche domanda, e per curiosità quanto gli hai dato? [;)] ronza75
11
diana2005
diana2005
07/05/2014 4
Inserito il 08/05/2014 alle: 09:38:02
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 08/05/2014  08:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il proprietario vuolo 9000 internamente è in ottimo stato, anche per la bontà dei materiali utilizzati a suo tempo l'esterno, a parte una grandinata è ok l'ho lavato e guardato nei minimi particolari personalmente il motore ha cinghia fatta, cuffie, cambio e freni ok il mio dubbio è se ci sono difetti nascosti che un esperto sa dove andare a guardare grazie ciao
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2411
Inserito il 08/05/2014 alle: 09:51:48
Beh il prezzo ci puo stare bisogna vedere che accessori ha, il mio consiglio è guardare le gomme se sono da cambiare metti in conto piu di 500 euro, (guarda la data di produzione). Se per difetti intendi infiltrazioni, senti se c'è odore di muffa, tasta le pareti vicino alle finestre e agli oblo e guarda lo stato del camper anche sotto. Il motore ti fa tranquillamente 300000 km! Se poi vuoi andare piu sul sicuro vai in un concessionario serio e con 100 euro ti fai il test delle infiltrazioni. Anche se devo dire che avendo il tetto internamente con quella specie di carta da parati simil velluto se c'è stata infiltrazione dovresti accorgetene. Controlla bene anche il bagno che non ci siano crepe troppo invasive. ronza75
21
maxime
maxime
20/08/2004 6551
Inserito il 08/05/2014 alle: 10:01:35
quote:Risposta al messaggio di diana2005 inserito in data 08/05/2014  09:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>9.000 euro per un mezzo si 21 anni mi sembano un po' troppini ! Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
diana2005
diana2005
07/05/2014 4
Inserito il 08/05/2014 alle: 13:31:08
effettivamente sembravamo anche a me un pò tanti ma guardando in giro ho visto che marche più economiche sono stanchissime e usuratissime quindi mi sono rassegnato che anche un veicolo vecchio mi tocca pagarlo se voglio un pò di affidabilità spero solo che il mezzo risulti affidabile come tutti affermano
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/05/2014 alle: 00:57:02
quote:Risposta al messaggio di diana2005 inserito in data 08/05/2014  13:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I Laserhome sono fatti bene e qua non ci piove nel vero senso della parola, comunque se vuoi stare tranquilla al 100x100 fai fare , come ti hanno già detto un controllo per infiltrazioni da un concessionario/officina x camper e ti levi ogni dubbio. 9000 sono un pò troppi, ma meglio pagare 1000 euro in più per un mezzo sano e ben tenuto che 1000 euro in meno per uno trascurato e infiltrato. Difetti noti particolari per quel modello non ce ne sono. Per quanto riguarda la meccanica invece, tieni d'occhio il livello olio del cambio, specie se per terra vedi qualche goccia di olio, ogni tanto controlla il livello ed eventualmente rabbocca, perchè se il livello olio cambio cala....il cambio ovviamente si rompe. L'astina è un pò difficile da raggiungere perchè ci si arriva da sotto e la trovi sul lato posteriore del cambio, per rabboccare eventualmente usa una siringa monouso da 10cc. [;)]
11
diana2005
diana2005
07/05/2014 4
Inserito il 09/05/2014 alle: 06:42:59
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/05/2014  00:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie a tutti per i consigli cercherò di lottare sul prezzo anche se il venditore è un pò ostinato non vuole saperne vi farò sapere com'è andata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link