quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 28/09/2009 22:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, ma in estate con la mancanza di un oblo' in mansarda, come è? Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/09/2009 22:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti, scusami se non mi sono spiegato bene, intendevo dire a parità di utilizzo interno, la pianta è identica.Saluti
quote:Risposta al messaggio di claudiocap inserito in data 28/09/2009 21:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ho il tuo stesso tipo di equipaggio, salvo che la mia bimba ha 5 anni. Noi abbiamo un Mobilvetta KeaM73 da più di un anno e, quindi, lo abbiamo testato ben bene estate-inverno avendoci già trascorso un centinaio di notti [:D]. Come ti diceva l'amico sempre in giro regge bene anche a temperature rigide. Lo so, sono di parte, ma te lo consiglio vivamente: è un mezzo "onesto", dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Comunque tu decida però ti do un consiglio: oltre a ciò che compri, stai attento a dove lo compri, perchè il post-vendita è quasi più importante dell'acquisto in se [;)]. Se hai bisogno di più info sul Kea dai un'occhiata anche al post "Mobilvetisti con il Kea". Anche l'idea alternativa proposta da altri dell'acquisto di un usato di livello ancora più alto non è campata in aria, ma presuppone necessariamente la propensione, appunto, all'acquisto di un usato [;)]. Buone riflessioni [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 09/10/2009 17:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inutile... Vai dove ti porta il cuore!! [:D] [:D] [:D]