In risposta al messaggio di pinna del 10/01/2016 alle 12:40:21
Buongiorno, sto valutando di cambiare il mio amato Laika Rexsosline 720 con un Carthago, poiche' vivo a Roma e l'unico rivenditore ha dismesso la vendita dei Carthago, ritenete che ci siano problemi? Il camper che acquistero' sara' possibilmente un camper al max di 3 oppure 4 anni. Amici romani che avete il Carthago, l'assistenza dove la fate? Grazie
Io la faccio a Modena, dipende da cosa ti può servire.
Buongiorno, sto valutando di cambiare il mio amato Laika Rexsosline 720 con un Carthago, poiche' vivo a Roma e l'unico rivenditore ha dismesso la vendita dei Carthago, ritenete che ci siano problemi? Il camper che acquistero' sara' possibilmente un camper al max di 3 oppure 4 anni. Amici romani che avete il Carthago, l'assistenza dove la fate? Grazie
un vero peccato,perchè a mio avviso era un punto di eccellenza per la manutenzione di Carthago in garanzia,
In risposta al messaggio di eros del 10/01/2016 alle 13:42:57
Io la faccio a Modena, dipende da cosa ti può servire. Eros Trilly :-)
Modena,

In risposta al messaggio di latrofa124 del 11/01/2016 alle 14:54:49
Modena, dici alla Ferrari? o
Purtroppo ho scritto alla carthago per avere dei lumi su eventuali aperture a Roma, altrimenti rinuncio e rimango nel mondo Laika.
In risposta al messaggio di pinna del 11/01/2016 alle 15:54:28
Purtroppo ho scritto alla carthago per avere dei lumi su eventuali aperture a Roma, altrimenti rinuncio e rimango nel mondo Laika. ciao
Saggia decisione

// 
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 11/01/2016 alle 14:54:49
Modena, dici alla Ferrari? o
Hai capito bene
Ti ho scritto per sapere come ti trovi con il nuovo ma non mi hai risposto
In risposta al messaggio di eros del 11/01/2016 alle 20:20:37
Hai capito bene Ti ho scritto per sapere come ti trovi con il nuovo ma non mi hai risposto a prescindere dal concessionario. poi se ti và me lo dici in privato sul resto Eros Trilly :-)
ciao Eros,
In risposta al messaggio di pinna del 11/01/2016 alle 15:54:28
Purtroppo ho scritto alla carthago per avere dei lumi su eventuali aperture a Roma, altrimenti rinuncio e rimango nel mondo Laika. ciao
ma che ti frega se apre un concessionario in zona,visto che lo prenderai usato,
In risposta al messaggio di pinna del 12/01/2016 alle 09:39:59
ciao Eros, non ho capito la domanda, a cosa ti riferisci con il nuovo?
Era per latrofa124
Mi spiace che tu stia abbandonando "il tuo amato Laika" per una strada nuova (anche se già vintage) come il Carthago. Leggo in altra parte del forum che il modello dovrebbe essere un 44.

i Carthago sono per cuori forti, poi fanno tanti Km "over size".
Under the sun all is new
In risposta al messaggio di Topolone del 12/01/2016 alle 14:48:25
A Gianfra.....guarda che il tuo bagno è identico in tutto e per tutto al 44 .... Per il resto sono abbastanza d'accordo su quanto scrivi ma sappi che ti farò una grossa pernacchia ogni volta che ti supererò in terza corsia dove tu non puoi viaggiare ....ahahahahahaha PS : il mio 44 vuoto sta sotto i 35 quintali
scusa,visto l'argomento ,ho pensato
non è che si vuole segnalare tra gli addetti alla riparazione dei fallati,
In risposta al messaggio di Topolone del 12/01/2016 alle 14:48:25
A Gianfra.....guarda che il tuo bagno è identico in tutto e per tutto al 44 .... Per il resto sono abbastanza d'accordo su quanto scrivi ma sappi che ti farò una grossa pernacchia ogni volta che ti supererò in terza corsia dove tu non puoi viaggiare ....ahahahahahaha PS : il mio 44 vuoto sta sotto i 35 quintali
Ciao Gabriel
In risposta al messaggio di car47 del 12/01/2016 alle 19:34:02
Ciao Gabriel Gli avrai messo un corsetto stringi PANZA...................................... Ma quei 30 cm. sono veramente IMPAGABILI (vero Nonno!!!!) E poi a Svizzera.................................... me la bevo UNITAMENTE ad Austria!!!!!! Buona serata Dino51
Se il 47 fosse 6,99 sarebbe quasi perfetto ....
In risposta al messaggio di Topolone del 12/01/2016 alle 19:43:09
Se il 47 fosse 6,99 sarebbe quasi perfetto ....
E magari UNDER 35..................
In risposta al messaggio di domo del 12/01/2016 alle 14:35:05
Mi spiace che tu stia abbandonando il tuo amato Laika per una strada nuova (anche se già vintage) come il Carthago. Leggo in altra parte del forum che il modello dovrebbe essere un 44. Possiedo un 7.29 da oltre 8 anni,una bomba di comodità. Tra il 6.99 e il 7.29 a mio avviso la differenza che esiste fra questi due modelli è la stessa cosa che esiste tra ..l'essere ampiamente soddisfatti (7.29) al.. mi devo accontentare (6.99). Non puoi immaginare in quanto non lo possiedi, quanto si perde in comodità PER quei 30 cm. a Milano dicono: ... una cifra. Bagno più piccolo, all'armadio gli manca un'anta, letto tagliuzzato, garage comodo per uno sdraio e una bicicletta. Però, però, quando proverai l'Alde, meglio, quando tua moglie si accorgerà del silenzio dell'Alde, del suo tepore uniforme su tutto il mezzo, al confronto del prepotente tuo russare, ti chiederà di aprire il basculante e di dormirci. Sul motore Fiat da 160cv da 3.000 cc che dirti, fai gli appennini in 6 marcia se non trovi qualcuno che ti rallenta, beve un bel litrozzo per 8/9 km ma quando sei in pianura e ti servono i cavalli oppure sei in salita e ti occorre l'abbrivio per superare il solito rallentatore, sappi che la forza c'è, in abbondanza. Parlando di abbondanza e qui termino, per non tediarti, devi essere cosciente che la Svizzera sarà se acquisterai un Carthago DOC terra bruciata. Non ci pensare neanche lontanamente se fermato dalla Police, Polizei, Securitè, Politi, anche dalla nostra Polizia Stradale, alla fatidica domanda: Lei è in peso? Rispondere con un: si. Sono in peso. Non ci provare, perchè sarà un falso clamoroso che verrà immediatamente sbugiardato. Rimani con la tua Laika, i Carthago sono per cuori forti, poi fanno tanti Km over size. Ciao da Gianfranco Under the sun all is new