In risposta al messaggio di Diegor del 12/01/2016 alle 18:54:36
Ciao a tutti sono qui per chiedervi un consiglio riguardante un acquisto di camper usato, premetto che non è il primo camper che prendo, dunque ho trovato due camper un ci Mizar del 2010 su ducato 2300 130 cv e un Laikax710 sempre del 2010 ma su ducato 3000 160cv, esteticamente mi piace di più il Mizar ma quello che cerco non è soltanto L estetica esterna ma sto cercando un camper affidabile, siamo in 4 e le piantine sono perfette in tutte e due però il Mizar ha il riscaldamento a gasolio al contrario il Laika è molto più accessoriato ( doppia batteria pannello solare parabola automatica ecc) in più è su meccanica 3000. i prezzo è' 34500 x il Mizar e 37000 39000 x il Laika. voi cosa mi consigliereste? Dimenticavo siamo una famiglia che va molto in montagna estate e inverno(non a -20 come livigno ma comunque sotto lo zero di sicuro) spero che mi aiutate a prendere una decisione grazie e buona serata
Che significa 37000 39000? Il concessionario deve ancora pensare al prezzo? Poi il Riviera Garage che dovevi vedere sabato non ti soddisfaceva?
In risposta al messaggio di Diegor del 12/01/2016 alle 20:02:59
Ciao i prezzi sono due perché sono due Laika uguali, per quanto riguarda il Riviera non L ho preso perché il concessionario non mi piaceva e sentito e letto cose non belle su quel rivenditore.
Hai fatto bene. Quando si compra bisogna guardare prima al venditore e poi al mezzo. Questa è la mia filosofia.