In risposta al messaggio di redd del 13/05/2025 alle 13:47:09una risposta alla volta ragazzi...
Buongiorno a tutti cari amici ed esperti. Vorrei comprare il camper in titolo. Knaus S-Liner 700, basato su Fiat Ducato Multijet 130 anno 2008 con 124000km. così configurato:ABS Portabici Trazione anteriore Garage posteriore Tenda Navigazione Sistemasatellitare Servosterzo Sedili riscaldati Impianto solare Condizionatore d'aria da parcheggio Cruise control TV Acqua calda WC Centralizzatala richiesta è di 31000. Vorrei sapere da voi se è congrua e se me lo consigliate. Red Love Campering Hymer B 524 SL
In risposta al messaggio di redd del 13/05/2025 alle 13:47:09Bel mezzo non ti sò dire impressioni o difetti perché non l'ho mai avuto il prezzo è giusto anche troppo basso per questi tempi. Immagina che qualche difficoltà nel reperire i ricambi ci sarà e se scheggi il parabrezza sono tanti soldini. Controllalo bene sopra e sotto tutte le utenze etc. Le gomme se sono da cambiare (800/1000) e la cinghia di distribuzione altrettanto.
Buongiorno a tutti cari amici ed esperti. Vorrei comprare il camper in titolo. Knaus S-Liner 700, basato su Fiat Ducato Multijet 130 anno 2008 con 124000km. così configurato:ABS Portabici Trazione anteriore Garage posteriore Tenda Navigazione Sistemasatellitare Servosterzo Sedili riscaldati Impianto solare Condizionatore d'aria da parcheggio Cruise control TV Acqua calda WC Centralizzatala richiesta è di 31000. Vorrei sapere da voi se è congrua e se me lo consigliate. Red Love Campering Hymer B 524 SL
In risposta al messaggio di Pedro2 del 14/05/2025 alle 12:48:56Grazie mille Pedro, ma nell'attesa di riscontri...L'HANNO VENDUTO!
Bel mezzo non ti sò dire impressioni o difetti perché non l'ho mai avuto il prezzo è giusto anche troppo basso per questi tempi. Immagina che qualche difficoltà nel reperire i ricambi ci sarà e se scheggi il parabrezzasono tanti soldini. Controllalo bene sopra e sotto tutte le utenze etc. Le gomme se sono da cambiare (800/1000) e la cinghia di distribuzione altrettanto. Dimenticavo una pesata gliela darei tanto per capire cosa ci puoi portare veramente.