quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/10/2009 14:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo facile, basta comunque sapersi orientare nello spazio e nel tempo per sapere molte cose, alcune della quali, sono più certezze che semplici diagrammi arrugginiti sfrittelati senza che dicano ciò che uno vorrebbe sapere, ma che ca..... stò comprando ????? Il MACU.
quote:Risposta al messaggio di 1917 inserito in data 19/10/2009 18:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 21/10/2009 16:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentile Oliver, è grazie al vs. contributo sul forum, che ho iniziato a farmi una piccola esperienza consigliandomi di non scartare nessuna possibilità compreso l'usato. Ho sempre molta paura nel prendere la classica " fregatura " ma grazie a qualcuno di Voi andrò a vedere quanto prima dell'usato recentissimo. Il gusto del nuovo l'ho sempre avuto, ma quando si va su certe cifre non va scartata nessuna ipotesi. Mi accorgo però che con più passa il tempo ( vi ricordo che non ho un camper e sono al mio primo acquisto ) e più salgo di livello con una spesa che aumenta proporzianalmente. Qui bisogna stare molto attenti e riflettere seriamente su quello che si andrà a fare con il camper per non ritrovarsi con una Ferrari per andare a prendere solo il caffè dall'altra parte della strada. Io conto di utilizzarlo almeno un mese all'anno per tutti i 12 mesi, attualmente i miei pensieri ( non definitivi vorrei precisarlo ) si concentrano sulla produzione 2010 Carthago C Line 3.8 Sport, su Hymer 518 SL, su Pilote Reference G691, su Dethelfess Globebus I15 ed in ultimo un usato della Niesmann Arto 64 GL. Spero ancora di ricevere informazioni ed osservazioni utilissime alla mia scelta. Buona giornata a tutti Franco
quote:Risposta al messaggio di 1917 inserito in data 28/10/2009 17:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... ciao Franco, complimentonissimi viventi!!! [:D] Saluti, Francesco. PS.: .... mhh, ma sei classe "1917" sul serio ??? Pensa, te lo chiedo io che mi chiamo buttalo !!!![^]
quote:Risposta al messaggio di 1917 inserito in data 28/10/2009 17:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] [:D] Grazie per la stima e mi complimento con Lei per la rapida decisione presa su un prodotto che è il peggiore del circus [:D][:D][:D] ma qualcuno doveva pur prenderlo anche se era stato depositato solo da qualche giorno. Ora non Le rimane che goderselo e verificare che i miei consigli erano i peggiori e i più subdoli che poteva ricevere nella scelta di un v.r. così particolare come il delicato motorhome. Ovviamente questo è solo l'inizio, il suo percorso sarà seguito al fine di crearLe ulteriori problemi [:D][:D][:D]. Ancora vivissimi complimenti MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di 1917 inserito in data 28/10/2009 17:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per l'acquisto ..non te ne pentirai
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 28/10/2009 18:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato in mio errore nell'iscrizione, in realtà sono del 1961. Ciao
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 29/10/2009 10:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, vi farò sapere come va anche se ho bisogno di macinare un pò di Km prima di capirci qualcosa e poter esprimere giudizi concreti e non emozionali. Maculani fa finta di spaventarmi e sono sicuro che i suoi consigli sono stati giusti e sinceri. Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di 1917 inserito in data 19/10/2009 18:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli euroni da sborsare.... sei sicuro che ti mettano in strada il carthago e l'hymer con quei prezzi..??? Forse dai listini delle riviste.. Ti conviene considerare una 10 di mila euro in più...!!!!!!!! Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di 1917 inserito in data 28/10/2009 17:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCusa...SCusa..dell'intervento fuori luogo... Complimenti per l'acquisto e buoni e sereni kilometri... Riccardo
quote:Risposta al messaggio di 1917 inserito in data 29/10/2009 13:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi sapere se la porta del bagno cigola....
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 29/10/2009 13:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][8)][8)][8)]MACU.
quote:Risposta al messaggio di 1917 inserito in data 28/10/2009 17:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che qui, tra qualche anno, grazie al Macu, ci sranno centinaia e centinaia di possessori di NiBi[:D][:D] Complimenti a 1917 per la scelta e....buoni km.!!!!! <pravet>
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 14:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco cosa intendi con le faccine : "impossibile" ?
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 30/10/2009 08:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il primo mezzo che l'unico flebile (ma essendo un pignolo) rumore che ha è quel caz.... di forno che uno di questi giorni lo smonto e lo butto dalla finestra, in parte dovuto al fatto che ci metto la bistecchiera dentro e muovendosi tocca poi sul vetro, ma le bistecche me piacciono [;)][;)][;)] ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 30/10/2009 08:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che hai una serratura da un milione di euro, si reggistra [;)][;)][;)][;)] Ciao Marco.