quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 03/11/2012 09:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io venderei quel gt3, tanto ormai con 2 bimbi non lo usi piu'... E comprerei uno yacht con le ruote e magari il 738 lo prendi come tender. Dammi rett con la stessa cifra di quel sudiciume dai un occhio Al knaus 700 lx, costa come il 738 ma e' altra cosa
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 03/11/2012 15:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante chiave di lettura che sposa sia le mie deliranti teorie che le ancor più sconclusionate visioni contrastanti, ti stimo. Anzi, quasi quasi addirittura ti loVVo! Anche perchè diciamoci la verità : tutti i camper sono inguardabili nonostante ci sforziamo a tal punto da riuscire a vederli belli e questo è il primo che si riesce a guardare per qualche secondo consecutivamente. Adesso non resta che farsi piacere l'unica pianta disponibile (GLC).
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 03/11/2012Â 17:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)][;)][:I][:I]
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 03/11/2012 15:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questa è la prospettiva, tanto vale indirizzarsi verso il primissimo prezzo invece di investire molti euro per un prodotto accattivante ma senza sostanza. Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 03/11/2012 19:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh adesso non esageriamo, non è mica un Iteneo. E fra listino basso e sconti alti il 738 è un primissimo prezzo. Inoltre il costo reale di un mezzo non è pari al suo prezzo ma alla differenza fra il suo acquisto e la sua vendita quindi, se la mia fissa ed il ragionamento sopra sono validi, il mansardato si deprezzerà di più di un motorhome medio (o di un profilato). Svelato l'Arcano : Carthaginese Laiko!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 03/11/2012 20:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto con piacere che rimarchi spesso un trattamento molto favorevole per l'acquisto di Arca...il concessionario a cui mi sono rivolto mi ha guardato come se fossi il primo tamarro che vedesse in vita sua e mi ha concesso un "misero" 8% di sconto con una leggerissima supervalutazione del mio mezzo, nell'ordine del 2%. Mi chiarisci meglio il concetto di "fortissime scontistiche"? Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 03/11/2012 21:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo e' un argomento dibattuto a settembre in piu' di un post, a me hanno fatto circa un 20% e se calcolo anche il costo del pacchetto fiera che mi hanno regalato posso dire che mi hanno fatto quasi il 25%. Del mio usato mi hanno dato quello che mi davano tutti i conce dove sono andato a fare preventivi. Quello che e' venuto fuori dai scorsi post e' che Tra conce e conce dello stesso marchio c'è tanta differenza, sopratutto se uno acquista fuori della sua regione... Io tra il mio conce arca piu' vicino e quello dove ho acquistato ho risparmiato 14.000 euro.
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 03/11/2012 20:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camper sono veicoli "emozionali" e se si acquistano guardando alla svalutazione e al mantenimento del valore nel tempo significa che si ha già l'idea di rivenderlo a breve. Non si possono accostare ad un'autovettura ma ad una casa e la casa non si compra perchè avrà una determinato valore in un tempo prossimo ma perchè ci si "vede" dentro. I calcoli meramente ragionieristici è meglio lasciarli da parte e basare le valutazioni del mezzo a supporto delle proprie esigenze. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/11/2012 21:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi star li a mendicare ribassi di prezzo è da pidocchiosi [B)][:0]. Quando ho comprato il mio non ho chiesto alcun sconto, anzi, dopo aver montato un sacco di accessori (che in realtà non mi servono), ho anche lasciato una sostanziosa mancia al venditore e al concessionario [:D][:D] tanto che si sono fatti una nuova sede mooooolto più grande. E che saranno mai qualche migliaio di euro....[:p][:p]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/11/2012 21:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sia io che Carthaginese attendiamo di essere unti dalla tua immensa generosità (ci accontentiamo di due mezzi full optional con il pieno di gasolio) Attendiamo fiduciosi. Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 03/11/2012 23:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sei stordito, il 725 è un vero Arca infatti non ha niente di tamarro. Il Silvestro ti ha già unto? A me ancora un katz quindi mi sa che è un misero. Svelato l'Arcano : Carthaginese Laiko!
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/11/2012 21:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei misero anche perchè acquisti autovetture non emozionali, la vita è troppo breve per guidare auto mediocri! A me il 738 emoziona (anche se non completa al 100% le mie illustrissime appaganza e gratificanza) però penso sia sempre meglio valutare tutti gli aspetti ed acquistare essendo consapevoli sia dei pro che dei contro. È anche per questo, oltre al dono della vedenza, che il mio nobile patrimonio è inavvicinabile da chiunque osi competervi. Svelato l'Arcano : Carthaginese Laiko!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 04/11/2012 12:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad oggi non ho ricevuto neanche un buono benzina da 5 euro, anzi ho il sospetto che il Gatto si sia cancellato dal forum...[:D][:D][:D] Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 03/11/2012 23:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho comprato proprio l'h725glm e in fiera avevo valutato il 738, ma appena salito mi sono reso conto di tutte le tante differenze, di dirò che rispetto al 738, a parità di prezzo, preferirei il mc louise nevis con le nuove pareti in styrofoam
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 04/11/2012 12:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso chiamo il mio broker: con la vendita delle Canistracci oil potrò essere generosissimo [:D][:D][:D][:D]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/11/2012 16:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le possiedo anche io le Canistracci oil...dici che è il caso di vendere? Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 04/11/2012 16:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo se vuoi fare un regalo a qualcuno [:D][:D][:p]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga