quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 04/11/2012 17:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vendilo subito ti stà x esplodere sotto il kulo! e comprati un MIG 30 tutto un'altra storia [:D]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 04/11/2012 17:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se parli per esperienza personale : vai piano che non lo conosci! Il McLouis non è un pó da rigattieri con quel logo inguardabile? Il Knaus non l'ho visto però il tuo concessionario di fiducia ne é dotato quindi potrei dare una sbirciatina anche se fuori non sarà mai pariteticamente fastoso. È infatti cosa risaputa che non è molto importante che un camper sia abitabile ma quando si scende e lo si osserva da fuori deve farci esclamare "che fasto!" immediatamente... o no? Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 04/11/2012 17:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzo tu non lo sai ancora ma se pronto per il MH KREOS [;)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 04/11/2012 18:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola tu da piccolo devi aver succhiato latte di volpe. La tua veggenza illumina il nostro cammino Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 04/11/2012 18:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se hai parecchia palanca (intorno ai 100000) da spendere per un Motorhome e se prometti di non rivelarlo a nessuno...beh...potrei anche consigliarti il miglior acquisto che tu possa effettuare.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/11/2012 18:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario ma vuoi schèrzare... 100.000 per carthaginese? E' come togliere un pelo a un bove!
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 04/11/2012 18:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah...sono un tipo concreto...mica sono qui a scherzare, io! [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/11/2012 18:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "parecchia palanca" mi sembra una definizione da barboni per una cifra così irrisoria; proprio qui nel comodino ho 200 cartoncini violacei che però vorrei continuare ad utilizzare per il mio passatempo più appagante : gettarne una dozzina alla volta dalla finestra osservando i miseri che si azzuffano per arraffarne quanti più possibili. Dario sul tuo 3010 hai il basculante Laika Magic? Se sì, com'è? Nicola, visto che mi sono presentato in maniera timida e riservata cos'è tutta questa confidenza? Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 04/11/2012 23:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sul mio Kreos 3010 non ho il basculante...viaggiamo in 2 più un cane e quindi il matrimoniale in coda è sufficiente... Che cifra avevi in mente di spendere, scherzi a parte?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/11/2012 10:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente penso che per comprare qualcosa che possa consentire alla mia illustre persona di salirci senza conati o reazioni allergiche non debba scendere sotto il tetto minimo dei scinquantammilla. Vantando notevoli entrate mensili, non dichiarate in quanto provenienti dai pizzi, non mi sono posto limitazioni al tetto massimo però la mia nobile etica di famigghia mi impone di non sventolare il mio status superioris davanti a tutta la massa popolana, inclusa quella che lavora all'Agenzia delle Entrate. Nonostante sia una possibilità ovviamente remota, dite che sbaglio? Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 05/11/2012 11:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...sul nuovo con "scinquantammilla" non prendi nè Laika, nè Arca, nè Carthago... Considerato il numero dei componenti della "famigghia" proporrei un Motorhome, considerata la tua propensione nulla nei confronti dei mansardati... Ricapitolando : Motorhome...che possa permettere vacanze 4stagioni in tutta tranquillità...nuovo...beh...scuci, ragazzo, scuci. Senza dire nulla a nessuno, però.[:D] P.S. : i Laika serie 7000 sarebbero adatti...ma, purtroppo, non li regalano.
Dario quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 05/11/2012 11:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ho la soluzione da anarchico-emancipato... compri una maggiolina (1000 euro) la monti sul 997, non hai bisogno neanche della scala per salirci e i bimbi se cadono vista l'altezza non si fanno neanche male... ne ho incontrata una montata su una multipla (naturalmente erano plebei, il tuo caso è altra cosa) in croazia questa estate, famiglia di 4 persone, italiani, contenti come pasque, il babbo aveva anche perso il telefonino con contratto e non si preoccupava neanche di bloccare la sim tanto lo avrebbe fatto il giorno dopo tornato a casa..vedi gente tranquilla il ciel l'aiuta... PREGI: 1) Saresti l'unico 2) Non devi portarti dietro le le cacche di tutta la famiglia, le lasci sempre ai bagni pubblici DIFETTI: 1) Nessuno, anzi uno, forse un po' umida
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 05/11/2012 12:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEI INDISCUTIBILMENTE IL NUMERO 1! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/11/2012 13:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ma io ho risposto "GT3" alla domanda "su cosa viaggi?", mica ho detto che è mio. La famigghia mi ha semplicemente invitato a sequestrarlo ad un cliente insolvente fino alla risolvenza-risolutanza ed è possibile che la mia compassionevole pietà mi porti a valutare se restituirlo o meno al saldo del dovuto (comprensivo naturalmente dei canonici TAN 245% TAEG 295% più maxirata finale). Detto questo, dovessi optare per il nuovo, mi orienterei su qualcosa da listino sessantascinque-settantammilla - sconto 20% (che costituirebbe il minimo e dovuto riconoscimento perchè la mia pregiata mano accetti di apporre la sua prestigiosissima firma sul ridicolo foglio di carta probabilmente riciclata) Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 05/11/2012 18:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a non essere tuo, il gt3, non lo guidi nemmeno [:p][B)]. I venditori non hanno ancora percepito minimamente con chi hanno a che fare, a quale rango appartieni, l'alto ceppo genealogico. Sarebbe il minimo quindi abolire la parola(ccia) sconto, roba da Terzo Stato. Un araldo annuncerà il tuo ingresso nel concessionario, dove le ancelle cospargeranno il tuo cammino con petali di rosa freschi, il venditore - rialzatosi dopo l'inchino - ti offrirà il camper desiderato e ti staccherà un assegno di importo pari al ribasso riservato ai plebei solo per il fatto di averlo deliziato con la tua nobile e altolocata presenza. Co ce vò, ce vò. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga