In risposta al messaggio di Bolide1930 del 07/11/2018 alle 22:09:47Ciao, potresti porre la domanda nel trhead dei velocicamperaptor, lì siamo tutti con camper puro, e qualche utente ha il tuo stesso mezzo o comunque della chausson ecc. che sono tutti uguali nelle dotazioni e nelle finiture.
Ciao a tutti ... io e mia moglie stiamo valutando l’acquisto di un CI Kyros K2 ... per caso c’è qualche possessore che sa dirmi pregi e difetti ... grazie
In risposta al messaggio di Bolide1930 del 07/11/2018 alle 22:09:47Io ho preso un kyros 2 a gennaio scorso.
Ciao a tutti ... io e mia moglie stiamo valutando l’acquisto di un CI Kyros K2 ... per caso c’è qualche possessore che sa dirmi pregi e difetti ... grazie
In risposta al messaggio di Bolide1930 del 08/11/2018 alle 13:18:11Sono pienamente d'accordo con le tue considerazioni.
Grazie a tutti per le informazioni...in principio pensavo di prenderlo usato poi mi sono reso conto che trovare un 5,40 in buone condizioni non è facile e quando lo trovi non dico che spendi come uno nuovo ma quasi e quindiho preso in considerazione il nuovo il CI Kyros k2 o il Roller team Livingstone K2 (che poi sono identici) mi sono sembrati i migliori per qualità/prezzo è logico che un Malibu è tutta un’altra storia però li veramente si spende troppo e investire così tanti soldi in un furgonato non mi sembrava una cosa logica. Ovviamente metto in conto eventuali difetti di fabbricazione, rumori cigolii condensa ecc. non cerco la perfezione ma la comodità di un viaggio in tutta libertà con moglie e cane. Per quanto riguarda il riscaldamento pensavo di prenderlo con il combi a gasolio e di aggiungere il pacchetto Arctic con stufa maggiorata vari oscuranti termici, serbatoio acque grigie coibentato, sonda elettrica con termostato posizionata vicino alla valvola di scarico e isolamenti vari dei tubi estreni (visto che mi piace molto fare snowboard e pensavo di usarlo spesso nei weekend) altri opzional non saprei visto che questo è il mio primo van.
In risposta al messaggio di Bolide1930 del 08/11/2018 alle 19:37:17esattamente gli stessi optional che ho messo io, oltre il tendalino su espressa richiesta della mia metà, io dopo 30 anni senza mai sentita la mancanza.
La 6 Kw è compresa nel pacchetto arctic, per quanto riguarda il pannello fotovoltaico e la batteria aggiuntiva avrei pensato anche a quello visto il consumo del frigorifero che non è trivalente ma a compressore e il riscaldamento a diesel. In aggiunta volevo mettere anche il serbatoio 120 litri e l’aumento di massa a 35.
In risposta al messaggio di Bolide1930 del 07/11/2018 alle 22:09:47Buonasera, stavo cercando informazioni sul Kyros 2 perchè sarei intenzionato a comprarlo. Lei l'ha poi preso? Se si, me lo consiglia? Problemi riscontrati negli anni? La ringrazio per l'eventuale risposta.
Ciao a tutti ... io e mia moglie stiamo valutando l’acquisto di un CI Kyros K2 ... per caso c’è qualche possessore che sa dirmi pregi e difetti ... grazie
In risposta al messaggio di anasta del 08/11/2018 alle 11:06:52Buonasera, sarei interessato a comprare un Kyros 2 nuovo. Sto cercando informazioni in merito. Nella sua esperienza ha trovato dei difetti importanti? Mi consiglierebbe l'acquisto?
Io ho preso un kyros 2 a gennaio scorso. Sarà che venivo da un rimor di 30 anni ma non mi è sembrato niente male. Scricchiolii in viaggio zero, a patto di impilare le pentole con gli strati da imballaggio. Verifica la soliditàdell'armadio pensile. Ci sono, giustamente, quelli più attenti all'estetica, finestre a filo, cerchi in lega eccetera. Comunque anche cerniere e maniglie mi sembrano adeguate. Per i miei gusti non volevo, anche potendo, spendere di più, lasciare troppi soldi (valore) in mezzo alla strada non mi piace, sono fatto così. Non ho voluto neanche il metallizzato. Io ho scelto la truma diesel in optional sulla versione prestige un po piu rifinita. Gli altri optional se non hai le idee chiare puoi decidere dopo, ma la stufa costerebbe molto di più. Vedi anche il gemello marcato roller o challenger e così oltre ad un altro preventivo puoi scegliere anche secondo la serietà (professionalità) del conce. Se hai domande specifiche sono qui. Andrea
In risposta al messaggio di Fussau del 13/09/2026 alle 23:39:43Occhio che dal 2018 ad oggi qualche cambiamento c'è stato.
Buonasera, sarei interessato a comprare un Kyros 2 nuovo. Sto cercando informazioni in merito. Nella sua esperienza ha trovato dei difetti importanti? Mi consiglierebbe l'acquisto? La ringrazio per l'eventuale risposta.