In risposta al messaggio di Bolide1930 del 07/11/2018 alle 22:09:47Ciao, potresti porre la domanda nel trhead dei velocicamperaptor, lì siamo tutti con camper puro, e qualche utente ha il tuo stesso mezzo o comunque della chausson ecc. che sono tutti uguali nelle dotazioni e nelle finiture.
Ciao a tutti ... io e mia moglie stiamo valutando l’acquisto di un CI Kyros K2 ... per caso c’è qualche possessore che sa dirmi pregi e difetti ... grazie
In risposta al messaggio di Bolide1930 del 07/11/2018 alle 22:09:47Io ho preso un kyros 2 a gennaio scorso.
Ciao a tutti ... io e mia moglie stiamo valutando l’acquisto di un CI Kyros K2 ... per caso c’è qualche possessore che sa dirmi pregi e difetti ... grazie
In risposta al messaggio di Bolide1930 del 08/11/2018 alle 13:18:11Sono pienamente d'accordo con le tue considerazioni.
Grazie a tutti per le informazioni...in principio pensavo di prenderlo usato poi mi sono reso conto che trovare un 5,40 in buone condizioni non è facile e quando lo trovi non dico che spendi come uno nuovo ma quasi e quindiho preso in considerazione il nuovo il CI Kyros k2 o il Roller team Livingstone K2 (che poi sono identici) mi sono sembrati i migliori per qualità/prezzo è logico che un Malibu è tutta un’altra storia però li veramente si spende troppo e investire così tanti soldi in un furgonato non mi sembrava una cosa logica. Ovviamente metto in conto eventuali difetti di fabbricazione, rumori cigolii condensa ecc. non cerco la perfezione ma la comodità di un viaggio in tutta libertà con moglie e cane. Per quanto riguarda il riscaldamento pensavo di prenderlo con il combi a gasolio e di aggiungere il pacchetto Arctic con stufa maggiorata vari oscuranti termici, serbatoio acque grigie coibentato, sonda elettrica con termostato posizionata vicino alla valvola di scarico e isolamenti vari dei tubi estreni (visto che mi piace molto fare snowboard e pensavo di usarlo spesso nei weekend) altri opzional non saprei visto che questo è il mio primo van.
In risposta al messaggio di Bolide1930 del 08/11/2018 alle 19:37:17esattamente gli stessi optional che ho messo io, oltre il tendalino su espressa richiesta della mia metà, io dopo 30 anni senza mai sentita la mancanza.
La 6 Kw è compresa nel pacchetto arctic, per quanto riguarda il pannello fotovoltaico e la batteria aggiuntiva avrei pensato anche a quello visto il consumo del frigorifero che non è trivalente ma a compressore e il riscaldamento a diesel. In aggiunta volevo mettere anche il serbatoio 120 litri e l’aumento di massa a 35.