quote:Risposta al messaggio di Diegor inserito in data 25/08/2012 15:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Mezzo (solo un pò pesantuccio) ottima meccanica e buon prezzo!
quote:Risposta al messaggio di Diegor inserito in data 25/08/2012 23:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se realmente e ben tenuto non lasciartelo scappare a quel prezzo. io l'anno scorso a 23000 euro ho preso un s8. del 2002 e vero, consuma un po in piu rispetto alle altre meccaniche: a 100 kmh mi attesto sugli 8 km x lt. sulle statali supero abbondantemente i 10 km x lt. a 130 kmh si puo scendere anche sotto i 6 km x lt. molto dipende dal piede che ti ritrovi [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Diegor inserito in data 05/09/2012 19:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se in montagna la temperatura scende sotto lo zero, la stufa deve essere costantemente accesa e il boiler pure, magari entrambi al minimo, ma è meglio tenerli accesi. Se le valvole di scarico e i serbatoi di scarico non sono riscaldati, un pò di sale negli stessi o un apposito antigelo, eviterà che diventi tutto un blocco di ghiaccio e quindi impossibile da scaricare. Il Gas! Se hai le bombole ,in montagna è meglio il propano, ovviamente che siano piene perchè senza gas niente stufa e niente acqua calda[;)]