quote:Risposta al messaggio di zio48 inserito in data 15/05/2012 13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL 3010 mi sa che ha la possibilità del basculante Anche la serie X il 610, il 710
quote:Risposta al messaggio di zio48 inserito in data 15/05/2012 15:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, occhio che il consiglio a 360° non diventi poi a 90°...[:D] Scherzo, eh...troverai sicuramente il mezzo che cerchi...dovresti però essere maggiormente preciso sull'utilizzo stagionale che farai del mezzo : partendo da un Ecovip sei stato abituato bene...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 15/05/2012 20:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi intrometto solo per farti notare che se @Zio48 chiede un semintegrale con garage per uno scooter da 150 cc. ... dubito che si porti dietro un "numeroso equipaggio" ... [;)] se viaggiano in 2 ... o saltuariamente al massimo in quattro ... il semintegrale con basculante diventa un gioiellino. Per @Zio48 ... io ti consiglierei anche di guardare i semintegrali con basculante + porta moto ESTERNO..! questo é il nostro:
vai sul sito della Buerstner e guardati bene bene il modello 664
http://www.buerstner.com/it/camper/classe_ixeo/ixeo/varianti.html
Noi viaggiamo quasi sempre in 2 ed allora ci portamo appresso lo scooter (200 cc) ... se viaggiamo in 4 lasciamo lo scooter a casa ed al massimo ci portiamo dietro 2 bici.
Ultima cosa: noi dormiamo 99 volte su 100 sul basculante ... fantastico!
ciao e ... buona scelta.
Giorgio