Ciao a Tutti, Venerdi 20/11 ritiro il mio Adria 660, sono felice di aver venduto il mio SEA, mi hanno trattato sia la concessionaria che il servizio Clienti SEA molto male, ora questa è la mia rivincita, l'ho comperato nella concessionaria vicina e non ho neppure guardato in fase di scelta nessun modello SEA, questa è una mia valutazione del tutto personale documentabile con fatti, è che credo che oggi ancora di piu i clienti vanno ascoltati e non rimbalzati, stiamo parlando di probblemi di poche centinaia di euro che mi sono sobbarcato dopo mesi di discussioni lettere telefonate ecc, con delle giustificazioni che farebbero rabbrividire tutti i possessori di un camper in garanzia.
benvenuta anche io ho lo stesso mezzo
vedrai quante soddisfazioni sia livello di spazio che di confort
una curiosità l'hai preso con la promozione che c'è in corso ?
mi dici cosa comporta la promo?[:D]
allora prima cosa sono un lui, il login inganna; ho ottenuto una buona per non dire un'ottima valutazione del mio usato, in piu ho avuto uno sconto di circa euro 2000 sul listino e in piu il tendalino, diciamo che mi hanno tratto bene, e visto la mia esperienza citata il concessionario è molto professionale, credo che il post vendita venga ancora prima della marca, daltronde se ci sono probblemi è lui che fà la differenza, se non hai probblemi tutte le marche e tutti i conccesionari sono bravi.
Io ci arrivo da Mobilvetta e ne sono pienamente soddisfatto, anche del concessionario ( altri no ). Se vuoi tanti pareri positivi, ma non solo, leggiti Adria club.
Ciao e goditelo, Patid="Comic Sans MS">id="green">
Ottimo rapporto qualità-prezzo, buona coibentazione, molto comodo e luminoso, spazi fruibili dappertutto, linea sobria ed elegante, accessoriatissimo, costruzione ben fatta. Io me ne sono innamorato subito ed ancora lo sono, consigliato [;)][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.