quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/03/2010 19:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, se il rumore è una sospensione te ne saresti accorto in particolar modo in prossimità dei dossi stradali, ho avuto quel problema e in Fiat me lo hanno risolto mettendo il grasso nelle balestre. Per il tagliando 100 euro sei circa come me che ne ho pagati 96...miiii come passa il tempo, di già un anno anche te, che mi ricordo avevi aperto un post che ti davano il camper a febbraio e non vedevi l'ora che arrivasse (da ottobre se non sbaglio) [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/03/2010 20:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi!! Un ringraziamento a Simone per la dritta della lampada a Led! Sono passate le calende greche perchè arrivasse ma, ce l'ha fatta!! Montata e devo dire che è una bomba!! Sabato vado in montagna e la testerò meglio!! Per il tagliando cellula farò un regalo ai miei genitori e al camper!! Gli monterò la parabola, in previsione di un viaggetto fino a Kapo Nord!! A presto ragazzi!! Ciao Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/03/2010 20:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto vero, il rumore me lo fa sui dossi, ho già contattato il meccanico e mi ha detto che va messo dello spray ai silent block e grasso alle balestre . Il camper ha già un anno e me l'hanno dato a fine febbraio e lo aspettavo per ottobre. Ma su quest'ultima parte la colpa è mia, ho cambiato il colore da bianco a grigio, pensa che volevo cambiare anche la motorizzazione a Gennaio ma mi dissero che ormai era in catena di montaggio.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/03/2010 10:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh!! Magari non ci vado io ma i miei genitori!! Adesso sto iniziando a prepararlo! In sti giorni devo cercare una ruota di scorta!!
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 19/03/2010 20:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'idropulitrice si possono lavare basta tenera la lancia circa 1 mt o 1,5 distante dalla scocca.
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 20/03/2010 12:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 20/03/2010 18:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra noi e in bocca al lupo per il camperone, se hai bisogno chiedici pure, tanto siamo tutti sulla stessa "barca" c'è sempre da imparare per tutti, e qui ci scambiamo sempre tanti utili consigli, un grazie a tutti poichè molte cose le ho imparate qui nel forum. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 20/03/2010 12:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idropulitrice la uso qualche volta al lavaggio ma è stressante perchè i gettoni durano poco, se non altro per togliere lo sporco difficile e la tengo sempre lontana stando attento alle giunture e le aperture, saluti Simone.
https://forum.camperonline.it/#...
La notizia brutta è che stamattina mi sono sdraiato sotto per controllare il lavoro del rubinetto e per fare le foto, mi giro e vedo sotto il motore più verso la dinette dove parte più o meno il tubo per il riscaldatore supplementare, due pescole a terra di liquido [:0] Panico completo, e vedo da sopra delle gocce che scendono, capisco subito che è il liquido del radiatore dal colore, metto in moto nessun segnale, poi apro il cofano e nella vaschetta non c'è più un goccio di liquido [:(][:(][:(][}:)][}:)][:(!][:(!]
Il mezzo è in garanzia, datemi una dritta su come muovermi con Fiat per favore, non mi fido a muoverlo e camminare così, datemi un conforto... e a pensare che volevamo andare ad Assisi, per fortuna che non siamo andati, che [8][8] però!
Saluti Simone. quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 21/03/2010 14:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enea, allora io ho il paraflu da mettere, però ho visto che il quido contenuto nella vaschetta è di colore rossastro mentre quello che ho è blu, il solito colore del paraflu... ma per controllare se c'è l'acqua nel radiatore devo svitare lo spurgo ma dove si trova? Credo che è dietro e sotto la mascherina un pò impossibile da arrivarci se non si alza il mezzo, o no? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 21/03/2010 14:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok provo a guardare e magari ci metto acqua distillata...