quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/04/2010 10:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri prima che i miei partissero mi è venuto il dubbio di controllare i tubi del riscaldatore!! Bingo!! Anche il mio perdeva da li!! Mi viene da chiedermi come hanno controllato in Fiat il problema!! Però a questo punto penso che si sia il creato il problema uttilizando lo scambiatore perchè di soilto non lo usiamo mai ma le ultime volte che son andato in montagna io l'ho usato e da lì la perdita!! Mah!! Saluti a tutti!
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 04/04/2010 12:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo caso la Fiat non interviene perchè lo ha montato l'Adria, e adesso bisogna che controllo meglio il tubo che scende da vano motore verso il cambio che passa vicino ad un tubetto e non vorrei che lo rovinasse, comunque dentro l'abitacolo non mi perde più per fortuna, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di erregi inserito in data 06/04/2010 15:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il coprimotore intendi questo?
Da me era presente, ed è un semplice pezzo di plastica, saluti Simone. quote:Risposta al messaggio di erregi inserito in data 06/04/2010 16:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi da quello che dici dovrebbe essere un lavoro riconosciuto da Fiat come intervento sulla carrozzeria, oppure no?
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 06/04/2010 21:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Mario, pensi che sia pericoloso lasciarli così e bisogna intervenire subito? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/04/2010 09:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'un lavoro che va fatto il prima posibile perchè dove il tubo appoggia contro la fascetta si è già consumato molto. Mario
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 07/04/2010 21:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho visto un tubetto di metallo che tocca vicino al tubo rivestito del radiatore ma mi sembra che quel tubo sia fisso, al limite si sfregano con le vibrazioni stradali ma non dato dal movimento dello sterzo, ho provato a far girare lo sterzo e g io a guardare ma non si muove niente lì attorno, almeno così mi sembra ma non si riesce a vedere bene da sopra, e il tuo quanti km ha? Il mio 13.000 o poco più, casomai se riesci a spiegarci come fai facendo delle foto se ti riesce, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/04/2010 08:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso i movimenti dello sterzo non influiscono minimamente,ma sono proprio le vibrazioni che creano sfregamenti che vanno evitate perchè in quei punti di contatto il tubo si consuma fino a bucarsi. Mario
buoni km [:)]id="size4"> quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 09/04/2010 10:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Paolo[;)] Anche un nostro amico ha preso il tuo stesso modello.id="blue">