quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 25/04/2010 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intato benvenuto, non ho il tuo modello ma sicuramente avrai notato le differenze con il vecchio camper, sei rimasto contento? L'Adria in generale è fatto molto bene anche se non è esente da piccoli problemi, ad esempio il mio ha il bagno che in viaggio fa rumore, l'ho portato ma non è stato risolto, mi sa che lo farò mettere a posto a mie spese. Comunque il giudizio finale è positivo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 25/04/2010 19:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il benvenuto! il mio e' quello con la camera da letto e doccia in camera, molto bello ed e' quello che cercavo dato che la mia meta' soffre per gli spazi stretti. Con i suoi 7,39 mt di lunghezza e la cosa che ci ha appassionato oltre alla camera e' la sua altezza che permette di viverci ariosamente. passiamo ai nei negativi: pochi ma fastidiosi. Porta d'ingresso non allineata per tanto faticoso chiuderla e passaggio d'aria lato basso(fatta gia' sistemare) porta camera da letto rumorosa ma(gia' sistemata)in viaggio vibra sara' problema di equilibratura e cassetto porta oggetti in cabina storto da portarlo in fiat e sostituirlo. per finire! la cosa che piu' e' un sacrificio viverci e' il bagno! troppo piccolo,va be' per quel poco che si sta'! situazione finale: bellissimo e siamo felici di averlo comprato. ps. e' un 2.3 e noi siamo campani noi 2(46 e 43) e giuseppe di 12 anni. Buona settimana a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 26/04/2010 19:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho Campersereno, e lo scorso anno per valutare il camper per la polizza, ho chiamato diversi concessionari Adria che a sua volta guardano su eurotax, non ti spaventare che la svalutazione il primo anno è da paura [:0] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 26/04/2010 19:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 25/04/2010 14:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 29/04/2010 16:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi investire i soldi su un camper e specialmente nuovo, non è assolutamente un investimento, anzi solo spese e rimessa di soldi...l'importante è goderselo e potersi permettere di viaggiare abbastanza! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 27/04/2010 19:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, io sono salito tranquillamente nella rampa dell'europa Palace e della olimpia Palace. Attento però che la Minoans in estate mette altre navi, la Cruise europa e una sua gemella che però non fanno camping on board ma cabina e pranzo allo stesso prezzo del camping on board. le "palace" faranno la linea Venezia. p.s:io presi l'ikarus e la ertocritos ma erano altre navi
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 29/04/2010 16:37:14 (Porca miseria nel prima anno ho perso 14 mila euro come valore del camper)>> Ciao Il mio 660 Sp di Aprile 07 me l'hanno appena valutato 40 Keuro comprando un altro camper un pò più costoso.... Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 29/04/2010 20:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di geschilo inserito in data 04/05/2010 20:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me potrebbe andare bene. Mario