www.adria-france.com
. potete vedere la colletion 2008 con immagini a 360° è davvero un bel sito Ciao a tutti e sempre Adria forever.quote:Originally posted by tradanui 2> Ciao a tutti,a riguardo di un posibile raduno si potrebbe organizzare per il ponte di Novembre in un posto ancora da definire,Nord o centro sud a me non fa grande differenza io abito a Bologna.Però mi piacerebbe veramente molto se riuscissimo a trovarci in un bel po' di equipaggi sia per conoscerci ed anche per scambiarci idee ed impressioni a riguardo dei nostri fantastici camper ed esperienze di viaggio.Io posseggo un Adriatik Coral 660 sp consegnato a fine Maggio 2007 ed ho già percorso più di 15000 Km senza alcun problema.Avanti ragazzi fatevi avanti ed esponete le vostre idee e vediamo se riusciamo in breve tempo ad organizzare un raduno.Ciao a tutti
Raduno Adria Club. Direi che il raduno sarebbe auspicabile organizzarlo in ambito regionale,magari per la prossima primavera. Serve trovare lo spazio, ottenere il benestare del comune e organizzare un minimo di accoglienza. Rimanendo nella propria regione si passerebbe meno tempo sulle strade e più tempo a contatto con gli altri Adriani[?]o Adriatisti[?][?]per fare conoscenza, scambiarci consigli e impressioni sui nostri mezzi e sopratutto intavolare non parole ma vino buono e cibarie grigliate.Penso che il primo passo da compiere sia questo, poi si potrà arrivare ad un raduno pressoche nazionale, in occasione di un ponte abbastanza lungo. Che ne dite? Ciao e saluti Adriatici a tutti. Carlo Coral 680 SPid="blue"> >
quote:Originally posted by peppotto> https://www.camperonline.it/for... ____________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori
ciao a tutti come posso postare la foto del mio A660 SP ? grazie >
quote:Originally posted by magoviandante> Hem ....hem....anch'io l'ho comprato da Bonometti ad Altavilla e mi ha fatto un pò più di sconto.....diciamo un paio di punti in più....... Si ma non lo dire a nessuno però.....non sono stato io a dirtelo...[:)] [:)]
Ciao ragazzi sono Claudio di verona, ho intenzione di comprare un camper e sarei propenso per un adria 640 sk o un 660 sp. Bonometti di verona mi fa il 10% di sconto. Se per caso conoscete qualcuno che fa qualcosa di più sarei contento >
quote:Originally posted by Patatrack> Provato ???? [:D] [:D] [:D]
E' arrivata la targaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D] del mio 680SKantinoooooooooo. Stò incrociando le dita per Sabato ... sgrunt è " solo " Giovedì oggi ... [V] >
quote:Originally posted by Patatrack> Si però anche Tu ...con quel Nikname che è tutto un programma...[xx(] [xx(] Aspetta un attimo....skratt skratt..... A parte gli scherzi...ma che problemi hai avuto... ???
Taci Bighit2 ... ritirato e dopo 20 Km sono stato attaccato alle spalle dai problemi Fiat !!! Il mezzo si è fermato a 110 Km/h in autostrada. Risultato il mezzo è ancora in concessionario perchè non parte più. Mi sembra di raccontare barzellette, ma vorrei farVi sentire il mio stato d'animo. Se sputo avveleno qualc'uno ... >
quote:Originally posted by peppotto> Quoto [:D] Hai solo il tendalino diverso dal mio......[;)]
[img][/img]http://img207.imageshack.us/img207/7694/dscn2966dw0.jpg Forse ci sono riuscito. Un ringraziamento a Giancostanco. E' na bellezza >
quote:Originally posted by Patatrack> Ciao Mi sa che faccio un giro in Fiat o perlomeno vdo a vedere se con il numero di telaio risultano richiami o aggiornamenti firmware da fare... Grazie e BUON E RILASSANTE FINE SETTIMANA....
Rieccomi scusate il ritardo. Per Bighit2 per il nick hai ragione ma ormai da 4 anni mi tiene compagnia [8D] ... Per il mio " tik 680 " provato ieri sera per il rientro dal conc. 80 km e sembrerebbe tutto ok. Sabato probabile prima uscita ufficiale, Vi dirò com'è andata. Responso guai: collegamento di massa allentato, non permetteva il funzionamento della pre-pompa gasolio. Nel frattempo sostituito il software che risultava obsoleto, come da richiamo. Aria condizionata scarica; effettuata ricarica. Sistemato regolatore sedile non funzionante. Fiat dice che è soggetto a 2 richiami, vedremo che dice l'officina incaricata. Adria superiore alle attese, noi arriviamo da Mobilvetta Icaro e siamo felicissimi della scelta; per ora non possiamo che confermare la positività del marchio. Ultima cosa, concessionario: posso solo dirne del bene. Facciamo anche il nome, lo merita, Valsesia centro caravan. Sabato pomeriggio, giorno del disastro, ha allertato immediatamente il capofficina nonostante fosse a riposo: 15 minuti ed era a disposizione. Ha cercato il problema fino alle 19 di sera, poi arrendendosi ci hanno affidato un noleggio scusandosi per l'inconveniente ( di Fiat ). Martedì mezzo pronto. Credo che non potesse fare di più. Scusate il poema, ma credo sia giusto elencare il tutto. Buon viaggio a tutti, Claudio. >