quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/05/2010 09:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco nessuno di queste zone ma mi fido di te sai avendo mio figlio studiato all'università di Perugia per 5 anni gli umbri li sento come miei conpaesani va bene vogliamo anche indicare una data in modo da formulare qualche richiesta e qualche aiuto a qualcuno della zona magari chiedere se in quel periodo c'è anche qualche cosa da fare e da vedere
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/05/2010 09:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 10/05/2010 10:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 11/05/2010 20:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso solamente quotare in toto!! Ciao Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 15/05/2010 15:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi hanno 3 fori, e quello centrale ha il foro cromato? Probabilmente sono le vecchie schuko... Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di sailor53 inserito in data 15/05/2010 17:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi, se non sbaglio il nostro collega Antonio alias Grinza ha questo mezzo ma su 2300 anno 2009 silver, prova a contattarlo. Per quello che posso dirti gli Adria sono mezzi onesti, costruiti bene con un buon rapporto qualità-prezzo, non mancano piccoli difetti ma tranquillamente risolvibili, come in tutti i camper, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di sailor53 inserito in data 15/05/2010 17:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi eccomi. IL mezzo che compri è ottimo per due persone. IL 680 SPL ha la variante del basculante, abbastanza comodo da rifare (i nuovi semintegrali con basculante sono ancora più facili da farli scendere)e comodo per due persone (max 150 Kg). il basculante giù rende la dinette inutilizzabile. Il mezzo è ottimo, grande bagno con doccia separata, frigo grande, letti comodissimi, d'estate i mega oblò fanno molto comodo e d'inverno la stufa fa il suo dovere, spazioso il living. Nel garage ci sta lo scooter io ho messo un fly 150 abbassando un pò le forche)e se lo attrezzi bene ci sta tanta roba. Per contro un pò buio (ho fatto mettere una plafoniera all'ingresso) Col basculamte l'uso dei mobiletti anteriore è perso. Da controllare non c'è molto perchè il mezzo è costruito benino, comunque provalo e senti se il bagno cigola e se camminando il pavimento scricchiola.La cornice in bagno sotto il lavandino in basso tende a scollarsi (proprio sotto la saracinesca) io l'ho fatto di alluminio. Questi sono gli unici deifetti riscontrati Se hai altre domande sono qui
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/05/2010 22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille!Il camper ha il basculante perchè abbiamo ancora un figlio di 15 anni che ci seguirà(!?)e volevamo un terzoletto "pronto. Il camper ha molti optional (anche troppi!) dal Dometic 1600 alla parabola elettrica (con due televisori e il decoder!)all'allarme, il "baracchino" oltre naturalmente la veranda. E' il silver 3000 full optional(aria condizionata cabina, chiusura centralizzata etc). Penso di poter chiudere a 40000. Pensate che il prezzo sia adeguato?Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di sailor53 inserito in data 15/05/2010 23:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo: ho anche il cane (un golden retriver)!