quote:Risposta al messaggio di sailor53 inserito in data 15/05/2010 23:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il silver 680 SPL l'ho pagato con gli stessi tuoi accessori 61.000 euro ma è il 2300. Col 3000 devi aggiungere 2400 euro praticamente sei a 63400. Sul poco o tanto non so che dirti, ma sembra un buon prezzo
quote:Risposta al messaggio di sailor53 inserito in data 15/05/2010 17:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 17/05/2010 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ringrazio tutti per le preziose informazioni/consigli. Mercoledi' vado a visionare il mezzo e, in ogni caso, vi faro' sapere.Spero proprio di diventare uno del club!Di nuovo grazie a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 17/05/2010 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qualora la trattativa dovesse andare in porto, ti chiederei maggiori chiarimenti sulla finestra per l'amico a quattro zampe. Grazie
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 17/05/2010 21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fai un giro a Calenzano dal diV.., ha diversi mezzi a Km zero (vai anche sul sito) e offre un sacco di accessori compresi nel prezo anche se acquisti un nuovo. IO mi trovo molto bene con questo mezzo a parte il cigolio del bagno che farò sistemare per conto mio. Personalmente ritengo che il 2,3 sia perfetto (il mio ha il cambio nuovo) e col 3,0 deve essere una bomba. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sailor53 inserito in data 17/05/2010 21:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre a disposizione, e appena riesco ti metto delle foto. consiglio: contratta la finestra con il conce prima di firmare il contratto, a me è andata bene. ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 18/05/2010 09:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti siamo stati proprio da lui e ci ha fatto una ottima offerta ... entro fine mese dovremmo averlo ma l'ansia del cambio mezzo c'è e non la possiamo nascondere... rispetto al nostro sempra un transatlantico!![:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 17/05/2010 21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di joe33 inserito in data 18/05/2010 13:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio di grigio ha i disegni mentre il tuo vedo che li ha azzurri. Come questo ne avevo visto solo uno in Sardegna nel 2008 ma aveva anche i profili azzurri. Siamo soddisfattissimi del mezzo anche se in 7 mesi l'abbiamo usato poco per problemi vari, ma quelle poche volte che siamo usciti erano una conferma rispetto a quello che avevamo prima. Un altro mondo! Grandi cose non ne abbiamo messe è praticamente al naturale, Mi interessa sapere che tipo di modifica hai fatto alla tubazione del riscaldamento perchè in effetti fa un bel caldo la dietro.
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 18/05/2010 21:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!e' bellissimo davvero !
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 18/05/2010 14:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna ansia, il mezzo è bello e vi darà ottime soddisfazioni, poi il fatto della lunghezza non vi creerà nessun fastidio. Auguri
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 19/05/2010 15:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille del sostegno! appena ci arriva ve lo facciamo vedere!![;)]
quote:Risposta al messaggio di joe33 inserito in data 18/05/2010 21:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dormiamo dal lato della finestra per cui arriva anche troppo caldo, cmq ricordo di aver letto qui sul forum che la modifica che hai fatto tu Adria la passava in garanzia. Anche noi ancora nessun progetto per agosto solo qualche idea...si vedrà[;)] Intanto domani si parte per un we dopo 3 mesi di assenza[8D]