quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/07/2010 21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Biaso, prima di tutto ho fatto un pianale di legno che aggiungo sopra al piano del garage.poi su' questo pianale ho fissato una guida (tipo portamoto esterno) per fare in modo che lo scoteer non si muova avanti e indietro, poi lo fisso con delle stracche che hanno dei cricchetti (sono come quelle che si usano per assicurare i carichi dei camion ma rapportate al loro uso ) poi tramite i loro ganci le assicuro agganciandole agli occhielli ,sono 6, che ci sono nel garage,epasso le stracche a delle parti solide dello scooter ,e...via. forse delle foto spiegherebbero molto piu' facilmente ma ora non riesco a postarle perche il camper e' in assetto di partenza e quindi non si vede nulla ,se hai bisogno di foto ci sentiamo quando torno dopo il 15 agosto. ciao
quote:Andreadria660 Posted - 24/07/2010 : 22:52:00 >> Andrea, fallo controllare, è capitato anche a me appena uscito dal concessionario, se non ricordo male il Tuo mezzo è su nuovo ducato X250 come il mio. Dopo 1 anno di viaggi avanti indietro tra officine Fiat, del venditore prima ed autorizzata vicino casa poi, sul mio hanno riscontrato una piccola sbavatura sull'attacco del radiatore; quando stringevano gli attacchi, la bava tagliava l'Or con conseguente piccola fuoriuscita di gas ( ci metteva un paio di mesi a svuotarsi ), ed era talmente piccola che non la vedevano nemmeno con i prodotti appositi. Sostituito il radiatore, ora và che è una bellezza ( devo miscelare aria calda dal tanto freddo che fà ). PS Io stò avendo qualche problema con il CDZ della mia Espace che raffredda molto poco, ma attualmente l'aria dalle bocchette misurata dal meccanico esce a 17°; quella del Ducato non sò non ho un termometro adatto allo scopo. Ciao e buone vacanze, Pat id="Comic Sans MS"> id="green">
quote:difrel Posted - 30/07/2010 : 22:32:35 >> Ciao Difrel, se cerchi in archivio in cellula, c'è un vecchio post di Travel Liner con centinaia di pesate di camper da cui Ti copio incollo la mia ( 680SK quindi molto simile ) e quella di un 660: Adria Coral 680SK 2007 - Kg 3.260 con : Serbatoio gasolio 100% 2 bombole gas 10 kg 100% Acque chiare 50% ( + o - indicazione della centralina ) Pentolame 50% viveri a lunga conservazione ( circa 5 kg. ) 4 bottiglie acqua passeggino + monopattino bimbi 2 borse zaino vestiti 1 sacco letto 2 piumoni x castello teli copricabina esterni accessori vari: attrezzi, canna acqua, prolunghe, cunei, etc accessori: pannello solare, webasto, autoradio. niente di: persone, viveri frigorifero, audio video, scarpe, giubbotti, giochi vari, etc.id="Comic Sans MS">id="green"> Adriatik Coral 660 SP anno 2007 Peso da libretto Kg 2996 peso nel catalogo Kg 3070. Pesato oggi Kg 3330 Mezzo serbatoio gasolio, serbatoi chiare e grigie vuoti Due bombole 10 kg piene Tendalino 4,5 mt Pannello 120 w Bici una, 4 poltroncine alluminio, tavolo Coperte piumoni pentolame e vettovaglie varie Senza me a bordo ( 92 KG )Credevo peggio...mooolto peggio id="Comic Sans MS">id="orange"> Come vedi con Adria siamo messi moolto bene. Pensa che io avevo un Mobilvetta Icaro S9 e sono stato pesato dalla Polizia ... 40 Q.li ! Ciao, Patid="Comic Sans MS">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 31/07/2010 09:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire sono fatti bene anche nel peso. Non hanno nulla da invidiare a nessuno
quote:banco Posted - 04/08/2010 : 20:04:24 >> Mi è andata di lusso Banco, è stato nell'Agosto 2004; mi hanno fermato alla barriera di Rosignano M.mo, indicato di salire in pesa ( dopo l'uscita, dietro l'aiuola a dx ) poi dopo qualche minuto di sofferenza, mi hanno detto " sarebbero 35 € di multa, per questa volta vada pure ... " [:0][:0][:0] [^][^][^] [:D][:D][:D] Io pensavo di aver finito con largo anticipo le vacanze ...id="Comic Sans MS">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 13/08/2010 11:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ersfjord - Isola di Senja -
5T3FAN0
(non avendo i pattini-perchè in realtà è una pista da skate- ho pensato di salire sul trampolino con l'Adria [:D][:D], ma non ci passava...[:p][:D] )
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 17/08/2010 14:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>