Buona sera a tutti. Quello che vedete sopra è il mio giocattolo nato nel 2007 parcheggiato lungo il Danubio. L'equipaggio è composto da due adulti e due piccoli (10 anni lei e 5 lui). E' diverso tempo che vi seguo ma ho atteso ad entrare fino a quando non avessi saputo postare le foto.
Gianluca.
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 18/08/2010 22:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
P.S. quello che cuoce non sono io! quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 21/08/2010 19:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 22/08/2010 13:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] siamo sulla piana di Campo Imperatore sul Gran Sasso e il lago di Campotosto, comunque non sono io quello della foto [:D][:p][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/08/2010 11:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/08/2010 11:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fonte Vetica.... [}:)][}:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 23/08/2010 12:46:31 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> oggi non ci vai dal concessionario perchè è chiuso fino al 29!!
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 23/08/2010 13:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene a dirmelo, aspetterò fino al 29 così la mia arrabbiatura sarà ancora di più. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/08/2010 13:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Etj, i fornelli sono a Fonte Vetica e la strada col Gran Sasso di fronte, ovviamente poco sotto alla stazione di Campo Imperatore. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 24/08/2010 19:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro che non esce a causa del troppo pieno? succede anche a noi perchè nel serbatoio, nel punto più alto c'è uno sfiato e quando si supera il livello l'acqua fuoriesce
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 23/08/2010 12:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so che modellohai ma nel mio anni fa si era allentata la piletta del piatto doccia e tutte la volte che usavi il piatto doccia perdevi acqua. Ciao Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 24/08/2010 21:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sfiato l'ho visto ma esce da un altra parte, in basso. A meno che lo sfiato si sia allentato e gocciola sulla coibentazione dello scarico e l'acqua esce da sotto. Comunque l'ho pensato anche io, ci penserà Domenico o il cognato, il camper è in garanzia, poi c'è anche lo scricchiolio... ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 24/08/2010 19:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza scusa, sopra dicevi che era il serbatoio delle grigie e adesso delle chiare, quale dei due? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/08/2010 09:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grigie forse per la rabbia ho fatto confusione, grigie sotto il telaio, il cassone è coibentato e non riesco a vedere da dove