quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 09/09/2010 20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma tu non hai il Dometic?
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 10/09/2010 13:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla foto mi sembra di capire che hai un frigo Dometic e non dovresti avere problemi col 12V! Comunque per il resto posso dirti che il camper perfetto non esiste, ma si và molto a fortuna, ci sono molti che si lamentano di qualsiasi marca sino alla soglia dei 100 mila euro ed oltre, bisogna capire la natura dei disagi, come trattiamo il mezzo, che se siamo abituati a casa in un certo modo, non possiamo pretendere lo stesso dal camper. Oggi è vero che costruiscono sempre più in fretta e con materiali più leggeri per contenere i costi ed il peso, e se il prezzo dei camper aumenta dobbiamo forse trovare le cause in mille altre ragioni, le aziende sono piene di balzelli, certificazioni, e la manodopera sempre costosa. L'Adria è un'ottimo mezzo come lo sono gli altri suoi concorrenti a prescindere dalla fascia di prezzo che se vai a vedere mezzi più costosi sono fatti uguale ma con qualche raffinatezza in più. Personalmente non credo che per quelle cose che hai elencato, ti debba ritenere un cliente insoddisfatto, poichè le magagne le abbiamo tutti, e con pazienza e a volte del fai da te si sistema tutto. Io prima avevo un Dethleffs che aveva (ed credo che gira ancora da due anni), 23 anni! Ci ho girato dappertutto, e le rognette le aveva anche lui, nonostante fosse tedesco (e si sà oggi il camper tedesco è uno status symbol niente di più sbagliato, peccano anche loro), e ad ogni vacanza che tornavo dovevo sempre sistemare qualcosa, nonostante fosse fatto in epoca nella quale secondo alcuni i camper erano fatti bene! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 10/09/2010 11:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti spaventare. I fusibili li ho cambiati tutti perchè mi ero scocciato ma solo due volte ho avuto il problema. Per la retromarcia i modelli 2010 (Gennaio) arrivano già modificati, se non lo sono la FIAT interviene subito. Comunque alla FIAT col telaio ti possono dire la produzione. IL rubinetto l'ho rotto io scordandomi di lasciarlo aperto con il freddo. Non lo sapevo perchè nel vecchio camper erano di ferro, questi invece sono di plastica. Nessuna crepa in bagno ne in doccia ma solo rumore in viaggio, sgrat-sgrat. Certo queste cose mi fanno incavolare visto che alla fine gli ho dato 63800 Euro!
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 10/09/2010 13:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono possessore Adria 660 sp del 2007. 1)Fatto modifica tubi letto matrimoniale, ho smontatto le paretine di plastica ho tappato i troppi fori con del silicone sigillante e ne ho lasciati solo tre scoperti.Risultato meno aria calda ma piu' distribuita in tutto il perimetro del letto. 2)Letto mansarda smontato la parete di plastica laterale tappato anche i fori, risultato aria calda distrubuita meglio. 3)Siliconato tetto dove congiunge il cupolino della mansarda.
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 10/09/2010 13:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 11/09/2010 14:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio purtroppo non e' piu in garanzia quindi ho preferito il fai da te,faro una prova quest'inverno e se non va bene mi faro sostituire il tubo del matrimoniale.
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 11/09/2010 14:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non ne sto parlando male ho detto quello che mi è successo. Niente freccie ho avuto un contrattempo, sicuramente venerdì sera vado a Parma (almeno spero)!
http://www.newscamp.it/adria-se...
Nuovo mobilio, dinette a L con tavolo traslabile, posteriore rivisto nei fascioni verticali e orizzontali. Cosa che proprio non mi piace e il cupolino di coda che è siliconato sul tetto, così facendo crea una barriera all'acqua che si trova chiusa davanti dalla mansarda, ai lati dalle bordature e dietro da questo " splendido cupolino". In questa maniera la piscina sopra il tetto è assicurata. Se volete vedere gli effetti a lungo andare della piscina, fate un cerca su " cupolino posteriore Rimor" Ah dimenticavo hanno tolto la finestra posteriore Mah...a Voi i commenti.quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 11/09/2010 14:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono stata a Rivolto per le frecce tricolori e non. Uno spettacolo da non perdere[;)]
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 13/09/2010 22:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che qualcuno commenta...credevo di essere il solo a stupirmi di questi prezzi... Ma avete visto...senza il coral pack non ti danno nemmeno la Truma o il portabombole...mi sembra proprio una gran presa per... Non ci stanno più dentro ok aumenta il prezzo di 6.500 euro, ma non dirmi che è un pacchetto aggiuntivo...è un pacchetto OBBLIGATORIO... Stavamo pensando di cambiare il ns Coral perchè il nuovo ha la dinette a L e altre cosette che ci piacciono...ma a queste condizioni mi temgo il mio e lo consumo....anzi adesso vado a farmi fare un preventivo per i cerchi in lega così lo faccio più bello..[:D]