quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 14/09/2010 16:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con la dinette a L secondo te che l'hai vista dalvivo, due persone viaggiano in senso di marcia o una sola e l'altra deve dave le spalle alla finestra? Dal video non mi pare che il divano a L dia un posto in più a tavola... Cosa sono le coperture dei piedistalli sedili? Grazie ciao. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 14/09/2010 17:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parte della L si dovrebbe smontare facilmente per fare posto al secondo passeggero...per forza ....forse...ipotizzo così perchè l'ho visto su altri camper con la L. A proposito avete visto dove hanno messo il vano della TV...nel mobile sopra il divanetto della dinette, praticamente chi siede sui sedili di guida la guarda, chi siede sul divano della dinette...ciupa...perchè ce l'ha sopra la testa.... Ma dico io ...sti progettisti fanno qualche prova prima di mandarli in produzione o no...?? [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 12/09/2010 22:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 10/09/2010 11:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che li cambiano in garanzia. Domani lo portiamo a fare il tagliando e faremo presente al conce il difettuccio. Ah dimenticavo altro difetto: il rubinetto del bagno che perde[:(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 14/09/2010 18:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mah, francamente non ho visto per ora nessun alloggiamento TV predisposto dalla casa costruttrice sistemato in modo sensato. O meglio: viene sempre data priorità di visione ai sedili cabina girati verso la dinette (ovviamente per i modelli a dinette avanzata). Io nonostante abbia auesto tipo di disposizione del living ma essendomi sufficienti i tre posti a tavola ho preferito lasciare "confinati" in cabina i sedili guida e passeggero realizzando una bella tenda con il medesimo tessuto dei rivestimenti delle poltrone, questo per limitare l'afflusso del freddo e del caldo in cellula proveniente dalla zona non coibentata del veicolo. Io ho fatto portare i cavi antenna (sat e analogica) e la presa a 12 volt nella zona sotto al tavolo e con una canalina in legno sono salito fin dietro la tenda, poi ho montato un supporto snodato porta tv fissato al pannello che separa la cellula dalla cabina. Risultato: in viaggio quando mio figlio è seduto sulle poltrone della dinette ha la tv perfettamante di fronte e in sosta, ruotandola di 90° (ponendola parallela alla finestra), è godibilissima dal divano laterale. A tavola quando qualcuno è seduto sul sedile guida la metto in quest'ultima posizione e non disturba per niente.
Ciao.
Massimo
quote:Risposta al messaggio di zmbln inserito in data 15/09/2010 11:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti che sono problemi da nulla, che il conce o Adria sistema. Prova a leggere qualche thread di altri marchi e poi vedi quali sono i problemi veri. Quando si spendono tanti soldi si dovrebbero avere anche dei mezzi super collaudati e super affidabili, purtroppo non è così e quindi per il primo periodo di vita del camper o con la propria manualità o con gli interventi del Conce si provvede a sistemare. Chiedi in giro e vedrai che nemmeno i super blasonati Carta o NiBi o Conco sono esenti da difetti.
quote:Risposta al messaggio di Lalli inserito in data 15/09/2010 14:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema dei mezzi " nuovi " costruiti negli ultimi 5/6 anni è che in base alle richieste del mercato, quindi le nostre, sono stati ingranditi a dismisura nelle dimensioni e contenuti e di conseguenza allegeriti negli spessoti di mobili, pareti, accessori, per rientrare nel peso legale. Ora si continua a parlare di portare il limite della patente B a 4,2 anziche a 3,5. Credo che allora e solo allora torneremo a vedere un pò di sostanza in più.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 16/09/2010 11:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai sono problemi di gioventu', i nostri Adria sono davvero belli.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 16/09/2010 11:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per tenere su il col [:D][:D]