quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 17/09/2010 15:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio 660 sp nel bagno ho messo porta spazzolini e appendi accappatoi
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 17/09/2010 15:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da me nel 660 li ho trovati l'appendi accappatoio, da te perchè no? Però ho messo il dosasapone e il bicchiere portaspazzolino a destra sulla parete sopra il wc. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 17/09/2010 13:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si problemi di gioventù ma ora siamo a posto[;)] @Macricato...il mio bagno era già fornito di 3 appendini per gli accappatoi, ho attaccato una tasca multiuso alla porta per pettini spazzole ecc...e tutto il resto dentro agli armadietti in alto e sotto al lavandino. Devo cmq dire che dei nostri amici che hanno preso un 660 non hanno ne gli appendini ne il portarotolo in cucina [:(]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 17/09/2010 20:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so, devo ancora vederlo bene, sto "scalpitando" perchè lo ritirerò a metà ottobre. Certo non è che gli accessori bagno e cucina facciano la qualità del camper ma sarebbe bello che certe piccolezze fossero di serie. Pazienza.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/09/2010 16:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi al Adria 660 ho cambiato tutte le luci,mettendole da 20wat e tutte alogene,a prima vista sembra che ci sia molta piu luce.
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 18/09/2010 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz sicuramente di luce ne hai di più ...ma i consumi ? Io ho solo sostituito le plafoniere con quelle a basso consumo ( non a led) che consumano leggermente meno 16-8W anzichè 20-10, ma fanno una luce decisamente migliore che le allogene. I Led secondo me oltre a costare ancora tanto non hanno una resa del genere. Poi de gustibus...
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 18/09/2010 18:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sui faretti c'e scritto massimo 20w,questo non vale anche per le plfoniere??
5T3FAN0
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 19/09/2010 09:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 26/05/2010 10:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ erni56 Ciao, dove ti hanno montato il vaso di espansione? Riusciresti a fare uana fotografia? Ti ringrazio Relax
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/09/2010 11:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a dare un'occhiata qui www.2esse2.it Io avevo comprato da lui l'anno scorso a Rimini quelli a 21 led per i faretti, adesso ha anche i power led che sono migliori ma più costosi, comunque mi trovo bene, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/09/2010 12:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Reludwig, tra le altre cose seguendo il tuo nick ho letto un thread specifico e molto inderessante. Ma come Adria Club organizzate qualcosa? Saluti ,Paolo san.
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 23/09/2010 21:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che l'Hymer vanta una solida posizione nel mercato, con una buona tenuta di valore nel tempo, ottime rifiniture e solidità della scocca, favorita dall'utilizzo del brevetto Hymer PUAL che è poliuretano e alluminio affogati insieme, con assenza di ponti termici e ottima coibentazione senza regoli di legno. Punto dolente di questi veicoli sono i bagni che generalmente sono piccoli e senza finestra, ma questa è questione di abitudine, perchè il bagno serve per pochi minuti mentre il resto te lo vivi di più. Le finestre dovrebbero essere quelle con guarnizione e non con il telaio in poliuretano come le seitz, queste ultime favoriscono una maggiore robustezza alla parete che in quel punto non c'è. Ha sicuramente la pompa immersione, metodo antiquato ma pur semre efficace e meno dispendioso di energia. Il Matrix è un ottimo veicolo che sta ricuotendo successo per l'introduzione del letto basculante e della linea moderna ma la scocca è di tipo tradizionale, con vetroresina all'esterno e polistirolo ad alta densità all'interno. Diciamo che è un veicolo che si pone come finiture e dotazioni e tipo di costruzione un compromesso come mezzo tedesco ed italiano, accontentando un pò tutte e due le scuole. Hai comunque la bontà di costruzione e qualità Adria. Detto questo devi decidere solo a tuo sentore, a seconda di chi è il concessionario, come sarà il post-vendita e quello che messo a fianco ti dà più emozione! Saluti Simone.