quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 18/10/2010 23:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia scelta è caduta su Adria, oltre che per vari motivi quali gli interni, la qualità e le dotazioni, per il fatto che cercavo un mansardato con la mansarda non troppo pronunciata, poichè dopo te la devi portare a spasso. Mi piace perchè ha il piano che scorre in avanti e se devi aprire le finestre e gli oblò ci arrivi da sotto senza salire sù, e poi non ha la finestra sul frontale che in marcia può essere fonte di scheggiature. In effetti non essendo bombata, non è molto alta ma a noi non interessa poichè il matrimoniale in coda è molto largo, di più rispetto ad altri della concorrenza. Non usando la mansarda non sapevo se prendere il profilato ma avere un letto in più fà sempre comodo, e visto che il letto della dinette è un pò scomodo farlo, meglio avere la mansarda. Se lo vai a vedere magari provalo e sali sù, così vedi che impressione ti fà, comunque su questo meglio che ti risponde chi ci dorme sempre. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 19/10/2010 19:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta io ho un 660sp del 2007 sinceramente in mansarda ci ho dormito si e no 2 volte ma non ci sono stato male. Lo spazio non è poco almeno io non mi sono trovato a disagio. Ciao Edo e a presto con un Adria[;)]
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 21/10/2010 20:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso affermare che il 2300 cc. 130 cv. in momtagna va benissimo, potenza e coppia più che sufficenti. Il matrix è bellissimo, complimenti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 21/10/2010 23:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Massimo[;)] essendo abituato al 2800 su furgone nutrivo qualche dubbio sul 2300 (però tutto un'altro motore) ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 22/10/2010 11:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao isaura!coral 660 sp del 2005...mansarda comoda alla grande!calcola che poi hai qualche cm in piu' perche' c'e' il riscaldamento perimetrale che ruba un po' al materasso! e poi ho letto che sei con i bimbi col camper per i mercatini!!e allora ci puoi dare con calma un'occhiata!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 22/10/2010 14:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhh...ottimo e mi farà molto piacere conoscrevi ! un caro saluto e grazie [:)]
particolare della staffa attaccata sulla base per il crick
particolare del raccordo tra i due tubi che volendo si svita
Ora si che sono soddisfatto,ultima operazione è, nel caso ghiacci, la coibentazione con le guaine idraulica
5t3fan0
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 23/10/2010 15:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 23/10/2010 20:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli i cerchi in lega