quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 01/11/2010 09:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo vedo [:)] ci starebbe propio bene, di fronte è uguale sembra il mio... e continua a mettere il dito nella piaga e!! ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di Lalli inserito in data 03/11/2010 16:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo!
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 09/11/2010 09:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non mi è mai capitato ma buono a sapersi! Invece a me il weekend dei santi, a Spoleto, la sera metto il perimetrale prima di andare a letto, e dopo un pò si mette a suonare [:0] Scendi subito a vedere se è rimasto aperto qualcosa ma tutto chiuso, poi penso che magari avevo messo anche il volumetrico sbadatamente e quindi ecco perchè...invece niente l'allarme non ne voleva sapere, dopo un pò suona! Quindi niente allarme, e il mattino ho dato un'occhiata ma niente, non suonava neanche più e dava dei lampeggi al segnalatore. Dopo pranzo ho avuto un'illuminazione e ho aperto nel cruscotto dove stanno i fusibili, ho staccato e riattaccato quello dell'allarme e magicamente ha ripreso tutto a funzionare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lalli inserito in data 03/11/2010 16:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io stesso camper e stesso posto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lalli inserito in data 09/11/2010 19:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, abbiamo fatto lo stesso lavoro, anch'io ho passato il cavo fino alla centralina ed ho inserito sulla linea il relè per poter utilizzare le prese già esistenti della 220 volt[;)] Ho fatto diverse personalizzazioni, come ad esempio: * mensole aggiuntive nell'armadio in policarbonato alverlare e rivestite con carta plastificata adesiva color mobilio * paraurti aggiuntivo tubolare in acciaio inox dove a mezzo di staffe (smontabili) do maggior supporto al portabici quando ne carico 4 * retrocamera agganciata al portabagagli e quindi senza praticare fori; * impianto di illuminazione a led; * luce della veranda a basso consumo * ecc. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 11/11/2010 11:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo[;)] anche se il mio 2.8 jtd è ancora privo di modifiche Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 10/11/2010 19:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 12/11/2010 12:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 17/11/2010 19:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti a lavorare mi sa[}:)]id="size2">id="blue">