quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 30/11/2010 20:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Banco, io l'ho fatta il mese scorso per il mio 670 SL comprato nuovo lo scorso giugno, sono andato direttamente da Magnani perchè non aveva la sagoma del mio modello, agevolato dal fatto che sono di Firenze, ho avuto anche la possibilità di fare delle prove di colore con dei campioni, lavoro perfetto! Sono soddisfattissimo. Per i post precedenti vorrei dire che anche sul mio la fascia nera sulla mansarda è adesiva e visto che tende a scolorire avevo pensato di sostituirlo con quei fogli di adesivo effetto carbonio, debitamente sagomato. Saluti a tutti Nicola P.S. Secondo me sono dei gran bei mezzi!!
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 07/12/2010 21:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io per la moquette sono andato da Magnani e me l'ha fatta su misura, addirittura mi ha fatto lo scalino, il bagno e in più un tappeto per uscire dalla doccia. Ho speso la stessa cifra i tre pezzi regalati. Basta chiamare e prendereun appuntamento per sabato, in due ora ti fa tutto
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 07/12/2010 15:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PasBart inserito in data 07/12/2010 22:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[;)] io ho il Matrix 650 mezzo metro più corto del tuo ma uguale per tutto il resto, non so se il peso dichiarato dalla casa kg 2958 sia reale, pesato con tendalino, antenna satellitare, doppia batteria, sospensioni ad aria, 50% acqua, un quarto di gasolio, poche cose personali quindi non pronto per la partenza e zero persone a bordo kg 3220, perciò mi sa che siamo un pò stretti con il peso[V] visto che è omologato per cinque persone. Vanes
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 08/12/2010 21:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece a Roma ma il meteo ci ha graziato...acqua solo una notte[:p]
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 09/12/2010 11:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ho sentito più volte che chi ha il duo comfort ha qualche problemino, ed apposta per questo che non lo monterò, preferisco uscire di notte con la tormenta, piuttosto che inc...rmi con altri aggeggi. Per la condensa non si forma se la parte a contatto con la parete la fai respirare, e cioè non tenere i vestiti troppo attaccati alla parete, poi i mobili hanno anche la feritoia per il passaggio di aria quindi già da lì il problema si risolve. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 09/12/2010 11:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 08/12/2010 21:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI pare 190 Euro nel MArzo del 2009
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 09/12/2010 07:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio come immaginavo, per star dentro al peso tenendo conto dei 200 Kg del mio equipaggio non dovrei montare nessun acessorio. Grazie Vanes
quote:Risposta al messaggio di PasBart inserito in data 11/12/2010 22:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/12/2010 16:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok grazie
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/12/2010 22:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, quanto tempo che non ti leggevo. Senti per quanto riguarda la pompa io ho un 660sp e la pompa dell'acqua non è sommersa ma appoggiata al pavimento al di sotto dei mobili della cucinae si innesca al calare della pressione. Spero di essere stato esaustivo e perchè no spero anche di riincontrarti prima o poi. Una carezza ad Utz e un saluto da Edo.