quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 20/12/2010 13:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando parli di effetto mitragliatrice presumo che non stai parlando della pompa sommersa. Nel vecchio camper,proprio per non avere questo problema ed avere una portata di acqua minore,avevo montata una pompa con portata di 6lt/minuto anzichè quella da 8lt/min e mi ci trovavo molto bene.Il trucco sta tutto nel motore che gira piu piano perchè poi il corpo pompa è identico. Il fatto che la pompa possa soffrire non dipende dal fatto che i rubinetti siano elettrici quanto da quanta acqua esce. Comunque l'unico rimedio per non far pulsare la pompa,magari aprendo appena un filo di acqua,è l'installazione del vaso di espansione.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/12/2010 19:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Come questo:
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 20/12/2010 21:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,quello che si intravvede in parte a dx.
ROLLANTI AUGURI da me e dal mio tender a tutti
ST3FANO
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/12/2010 16:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anna e Gian Lucaid="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 24/12/2010 17:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARRIVATO !![:0][:0] ma quando ? no, non dirmi che si inizia di nuovo con i richiami della FIAT, mi sa che disdico l'ordine [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 25/12/2010 17:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Tahoma">id="size3">Caro Mirco, intanto Buon Natale a te e famiglia... Per quanto riguarda il Matrix: è arrivato all'inizio del mese, e sono contento [:D], un pò meno per il richiamo, come sai bene...[}:)] ho già dato...[xx(] Con la Concessionaria, che ha subito interessato Adria Italia perchè non era a conoscenza del problema..., sono d'accordo che l'intervento sia fatto prima dell'immatricolazione, infatti, velocissimi..., il camper sarà in officina il 29 Dicembre per il richiamo. Devi solo aspettare fino a quando il camper arriverà in concessionaria, fare una mail adesso mi sembra prematuro..., poi vedi tu, con il numero di telaio potrai vedere se anche il tuo, e io credo di sì..., rientri tra quelli sottoposti a richiamo, se vuoi possiamo sentirci telefonicamente e comunque, visto che in zona faccio da cavia...[:D] Ciao e buone feste. Ezio
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 25/12/2010 18:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma di che richiamo si tratta? con il numero di telaio da chi devi andare per vedere se è oggetto del richiamo? Saluti e mi raccomando,.... non dimenticarti di bagnarlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 25/12/2010 19:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il richiamo, ho fatto copia/incolla da un intervento di "yorghi" su Meccanica, è questo: CODICE CAMPAGNA 5517 TIPO CAMPAGNA SERVIZIO MARCA Fiat MODELLO 250 - DUCATO PERIODO DI PRODUZIONE DA GENNAIO 2009 A DICEMBRE 2010 RANGE TELAI MOT. 2.3, 3.0 JTD E 3.0 CNG : ZFA25000001614651 A ZFA25000001907289 COMPONENTE INTERESSATO CAMBIO DI VELOCITA' PROBLEMA POSSIBILE ALLENTAMENTO VITI FISSAGGIO UNIONE MOTORE CAMBIO INTERVENTO PREVISTO CONTROLLO SERRAGGIO E RIPRISTINO FISSAGGI UNIONE MOTORE CAMBIO Come già detto, nel momento in cui il camper è arrivato in Concessionaria, tramite la stessa Concessionaria, per mezzo del numero del telaio lo puoi fare anche tu..., fai attivare l'intervento PRIMA di immatricolarlo. Con tutta l'acqua e la neve che è venuta si è bagnato già da tempo...[:D]... scherzo..., al momento opportuno ci sentiamo.[;)] Ezio
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 26/12/2010 18:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun disturbo Mirco, ci mancherebbe...[;)] Anche riguardo l'antenna satellitare sto aspettando di avere maggiori informazioni sulla nuova Mobilsat i-Sat, quella che abbiamo visto in Fiera, relativamente piccola e leggera, dovrebbe uscire a breve, spero... Saluti [:)][:)][:)] Ezio
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 29/12/2010 14:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone passeggiate romane![:)] Troverai belle giornate e un ponentino veramente frizzantino.