quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 04/01/2011 11:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mnnnnnn!Penso che hai proprio indovinato[;)]proprio tutti ANCORA in giro![:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 05/01/2011 17:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 25/12/2010 20:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Ezio io ho controllato sul sito di Fiat Camper e il mio telaio, che rientra nei numeri da te citati, non risulta avere richiami, sai dirmi qualcosa in più?? Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 07/01/2011 17:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorfer, io ho il 670 SL e ti confermo in pieno le tue brevi impressioni, letto posteriore fantastisco e bagno un po' piccolo, anche se per me va bene, per il resto ti posso dire che sono ultra felice di tutto, compreso l'essere stato la scorsa settimana a -20° e c'era caldo in ogni angolo tutto ben coibentato e riscaldato, qualche più "blasonato" gli s'è ghiacciato anche il c..o!! Se vuoi info specifiche chiedi pure! Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 07/01/2011 17:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi sembra che il 670 abbia i letti a castello e non il matrimoniale come il 660. Io,a giorni prendero' il Sun Living lido A12,sempre made in Adria, identico in tutto e per tutto al 660.Ha qualche accessorio in meno ma costa anche molto ma molto di meno. La cellula,anche a livello costruttivo,è la stessa come anche le misure e gli accessori che mancano,se vuoi,li puoi mettere anche in seguito. Pensaci e prova a dargli un'occhiata.
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 11/01/2011 00:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benarrivato tra noi conterraneo[;)] Anna prov. Bolognaid="size2">id="blue">
Vanes quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 11/01/2011 00:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macricato, sai che abbiamo la targa molto simile, anch'io EC ... stesso concessionario ma A 670 SL il tuo mi sembra un 660?? Comunque anch'io a -20 per fine anno e è stato uno spettacolo!! Saluti Nicola
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 11/01/2011 18:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heii!Anna,hai visto che piano piano si rifanno vivi tutti? Ma ancora qualche giorno e poi,appena attaccata la targa,....[:p]
quote:Risposta al messaggio di danj125 inserito in data 11/01/2011 20:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:)] riguardo il serbatoio delle grigie che a te si è ghiacciato non so il Coral ma il Matrix ha il serbatoio coibientato con la canalizzazione dell'aria che lo riscalda e tenendo lo scarico chiuso non si è ghiacciato nulla ed ho scaricato senza problemi alla partenza dall'area Vanes