quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 12/01/2011 12:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anche io che in mansarda l'aria calda non arriva, credo si possa fare poco, nonostante ti abbia detto che non deve essere così, comunque tienici informati su cosa ti dicono o ti fanno. Saluti a tutti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 12/01/2011 12:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo pensa invece che al mio rimessaggio siamo in tre con targa 007, 008, 013, tutti con stesse lettere immatricolati a Giugno '10. Per quei piccoli problemi che segnalavi mi auguro che tu abbia lo stesso rapporto che ho io con questo concessionario con il quale è la prima volta che ho un rapporto come cliente, ma se si continua così credimi non sarà l'ultima!!(cortesia, professionalià e competenza) P.S. Questo w.e. vado a Carrara se c'è qualcuno magari ci si conosce!! Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 12/01/2011 18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, di Domenico e di Carmine ne posso parlare solo bene, lo consiglio a tutti. Considera che io da Bologna sono andato fino a lì... Penso di fare un salto anch'io a Carrara na credo il prossimo w.e. Per Reludwig: ti farò sapere certamente appena porto il camper a Calenzano. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 12/01/2011 12:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo nella bassa...Anzola Emilia[;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 12/01/2011 21:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui c'è un bel nebbione stasera, da voi si taglia con il coltello!?[:)]
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 11/01/2011 22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tecnico Truma a Merano ?? sai dirmi chi è, visto che ci abito mi piacerebbe sapere chi è, non si sà mai! Saluti e grazie
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 14/01/2011 08:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i cavi che vengono dal motore e vanno alla centralina sotto il divanetto. L'avevo anch'io un S650sp del 2004 per tante cose lo cambierei con il mio attuale S680sp del 2008. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 14/01/2011 18:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko il tecnico truma non e' proprio a Merano ma qualche km prima nel paese di Gargazzone si chiama Roberto conosciuto come titolare dlla Bobo service,cortesia ed efficenza.Dopo la riparazione mi ha chiamato due volte x sincerarsi che fosse tutto a posto. IO sono stato nella sua pseudo officina sulla vecchia statale ma mi ha detto che stava traslocando in un'altra sede . ciao
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 14/01/2011 23:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio,Bobo lo conosco, pensavo c'é ne fosse uno anche a Merano
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 14/01/2011 21:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i cavi che servono a cosa? Io il mezzo ce l'ho da un anno e mi sono trovato bene questa estate. Non sono riuscito s ptovarlo in inverno per motivi di salute. Tu che lo hai avuto, come si comporta con il freddo? Grazie e ciao.
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 16/01/2011 18:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i cavi che portano corrente dall'alternatore alla centralina. Io il mio l'ho testato fino a -12 e non c'è stato nessun problema, di giorno la Truma la tenevo sul 3 e mi manteneva 20/21° di notte sul 2 con 16° circa. Naturalmente con oscurante esterno e moquette sul pavimento. L'unica cosa che serve a poco è la resistenza nel serbatoio delle grigie se non è coibentato come il mio, quindi scarico aperto e secchiello. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 18/01/2011 22:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai col Matrix[:)] Riduci la foto altrimenti si vede solo la parte dietro ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 19/01/2011 10:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 18/01/2011 22:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma andiamo ... Complimenti per il Matrix (680SL?) mi sembra quello coi letti gemelli dietro, 160Cv, che spettacolo ! [:D] Sono ad un passo dall'ordinarlo anch'io [:p], e' questione di giorni ma che dico giorni ore ... [;)] Ti posso chiedere un info per quel che riguarda il peso effettivo, ti sei informato sai percaso quant'e'? Ciao Pasbart