quote:Originally posted by biaso60> Io sono di Vicenza ma anche la mia bimba è nata a Padova con parto programmato..... Bye Luca
l'idea sarebbe comacchio più cesenatico ma da domani a padova arriva una cicogna (parto programmato) e forse si optera anche per una visita veloce alla piccola approfittando della festività. Se ben ricordo surfando sul forum mi pare di aver letto che sei veneto? Anch'io ho nel sangue quelle origini i miei si trsferirono in toscana prima di concepirmi ma tutta la truppa e là. >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=508&i=dscn0176qp1.jpg]
[/URL]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
E poi.....è monotono, passi i Sabati e le Domeniche che non esci, a cercare qualche cosa da rimettere a posto , da aggiustare, ma .....niente!!!UNA NOIA MORTALE!!!![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by erregi> Ciao Giovanni Di che anno è il tuo 680SP ...e cosa dichiarava Adria come peso nel catalogo....che così facciamo un paragone con i ns. Grazie Bye Luca
Io ho pesato il mio 680sp serbatoio gasolio pieno quello delle acque vuoto 2 bombole piene garage vuoto no persone a bordo. Risultato 3100kg[:0][:0][:0] Ciao a tutti Giovanni >
quote:Originally posted by sarrim> Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!
Salve sono passato dal club Arca al club Adria mi piace la "A". Ho un coral 680 SK ducato 2300 >
quote:Originally posted by Bighit2> Il mio 680sp e' del 2007 il libretto di circolazione dichiara massa a vuoto 2907kg Ciao Giovanni
quote:Originally posted by erregi> Ciao Giovanni Di che anno è il tuo 680SP ...e cosa dichiarava Adria come peso nel catalogo....che così facciamo un paragone con i ns. Grazie Bye Luca
Io ho pesato il mio 680sp serbatoio gasolio pieno quello delle acque vuoto 2 bombole piene garage vuoto no persone a bordo. Risultato 3100kg[:0][:0][:0] Ciao a tutti Giovanni >
>
quote:Originally posted by erregi Il mio 680sp e' del 2007 il libretto di circolazione dichiara massa a vuoto 2907kg Ciao Giovanni >> Sul mio libretto ho scritto 2996 kg ......forse forse qualche speranza c'è ancora..... Grazie mille Bye Luca