quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/01/2011 20:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una storia infinita. L'ho portato nuovamente a fine Novembre, l'hanno strinto tutto, risiliconato tutto, messo altre viti ma il rumore è aumentato. A fine Gennaio siamo d'accordo che lo riporto nuovamente e verrà messo in trazione per inserire tra le pareti e i mobili della gomma, io ho porposto invece di allentare invece che stringere, vedremo. Se stavolta non risolvono lo faccio da me. Per il pavimento invece hanno fatto un ottimo lavoro, il cigolio è sparito.
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 21/01/2011 10:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di catapao inserito in data 21/01/2011 17:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta!
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 12/01/2011 12:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 22/01/2011 20:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano anche a me dentro i pensili del matrimoniale mi si forma la condensa, pena che all'inizio pensavo fosse infiltrato. Io ho fatto dei rettangolini di plexglas alti 10 cm e larghi quasi quanto la feritoia che c'è sotto i pensili. Li voglio incollare in modo che maglie o altro vadino ad accostarsi alla parete per fare circolare l'aria.
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 20/01/2011 13:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora EZIO quando si bagna , soddisfatto? ho sentito un'altro che c'è l'ha, (sempre dalle nostre parti) e dice che in autostrada ondeggia molto, mobilio molto rumoroso, speriamo di no, io che odio i cigolii. ti invidio, io devo ancora aspettare, chissa quando arriva, è un parto lungo,[|)]
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 20/01/2011 19:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio, posta privata in arrivo ciao Buda
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 25/01/2011 20:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 25/01/2011 21:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prime impressioni? No rumori di mobilio,anche su asfalto bucato,nonostante la temperatura molto bassa e quindi la rigidita,pedale del freno un po' lungo confrontandolo con il 2800idTD,ma c'è da considerare che sono nuovi e da assestare. Ho subito fatto una bella retromarcia di prova su una salitina del 10%,tutto perfetto e senza strappi. Per ora molto,molto contento.
BUONA STRADA a te YORGHI e a tutti gli amici di ADRIA
5T3FANO
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 25/01/2011 22:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 23/01/2011 17:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un po preso in questo periodo, ma non cé`problema basta che mi chiami e ci mettiamo d`accordo. Ho fatto una sola uscita ma sono soddisfatto, come ondeggiamento in autostrada non l`ho proprio notato, anche se devo ancora montare gli Alko, cigolii neppure, e rumore nullo, anzi,forse dipende dalla meccanica e`su 130 invece che su 160... Il tuo quando arriva? Non ti hanno detto ancora nulla? Saluti. Ezio[:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 27/01/2011 10:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora nulla [:(][:(] il buon Ru...i tace, spero di averlo almeno per marzo, se tardano troppo con la consegna disdico e prendo un motorhome Carthago, tanto li vende sempre lui [:p]
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 27/01/2011 17:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come...[:I] tradisci Adria...? E' una boutade...[:D] sono sicuro che il mezzo arriverà nei tempi prefissati, o con leggero ritardo...[8][8] e se proprio volessi disdire l'ordine...[:0] ricordati di fare bene i conti...[:D] un Carthago costa un pochino...[:)] proprio pochino...[;)] 25.000 Euri...[xx(] di più. Ezio
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 27/01/2011 19:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Ezio55. ciao Ezio, ma quando si bagna? Ok che le previsioni da noi dicono sole splendido, cmq un prosecchino, son solo poche gocce che non rovinano il mezzo. Ciao Buda