quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 28/01/2011 10:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio, per un camper nuovo un brindisi lo possono fare anche gli astemi; poi basta portare il bicchiere alla bocca e fingere di bere.... ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/01/2011 19:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio è fissato come dici te, però esso si potrebbe muovere quando è vuoto ma cosa può succedere? Quando è pieno non credo proprio si muova col peso e comunque sia c'è la cassapanca che lo tiene. Anche nel mio vecchio camper era solo appoggiato e tenuto con poco e mai avuto problemi, credo si possa stare tranquilli. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/01/2011 13:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,il fatto è che sto facendo dei confronti con l'altro che avevo,anch'esso non di fascia alta,e secondo me questo è un particolare che andrebbe curato in maniera diversa. Sull'altro il serbatoio dell'acqua era bloccato sopra da una traversa imbullonata che lo rendeva inamovibile nel telaio a gabbia della panca,anche in caso di incidente.Cosi come è messo questo,in caso di tamponemento o frenata di emergenza,non credo che riesca a rimenere fermo con quei triangolini di plastica alti 3cm o che possa essere tenuto in sede dalla paretina della cassapanca.100kg di acqua in un tamponamento a 60km orari quanti kg di inerzia possono avere?Meglio non pensarci e sto pensando al sistema per rendere piu sicuro l'ancoraggio del serbatoio.
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 01/02/2011 14:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè!Unico no!E' vero che sono un precisino ma oggi ho scoperto che anche la batteria è nella stessa condizione,appena poggiata a terra. E'certo che non si muovera'mai.....a meno di incidente. Ci sono particolari che sono veramente curatissimi,anche i piu insignificanti,e che considerando il livello del mio Sun Living non c'è che dire OTTIMA ADRIA,ma perdersi cosi in un bicchier d'acqua. Tutto sommato sono stupidaggini a cui si puo facilmente porre rimedio.
quote:Risposta al messaggio di Winder inserito in data 06/02/2011 08:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Winder complimenti per l'acquisto, io ho il A670 SL mod.2010 e tu quale 670 hai preso l'A o S??