quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 06/02/2011 16:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 11/01/2011 22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/01/2011 11:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio 660 sp ho risolto per il caldo della mansarda ho smontato la plastica dove dietro esce il tubo della truma e noterai che e' tutto forato e' li la dispersione di calore. Io ho provveduto con del silicone sigillante a tappare quei fori e vedrai che risultato.
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 08/02/2011 20:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Adria1, buonasera, non ho capito bene perchè hai tappato i fori del tubo del riscaldamento in mansarda, troppo caldo o troppo poco?? Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 08/02/2011 21:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veniva poco caldo quindi tappando i fori che sono dietro la plastica da dove esce il tubo ho maggiore caldo e piu omogeneo.
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 07/02/2011 21:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Winder inserito in data 09/02/2011 18:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non sono stato chiaro volevo solo sapere se avevi preso il semintegrale "S 670 SL" o il mansardato "A 670 SL" come il mio. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/01/2011 15:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao: sono valentino e sono nuovo del forum. é tanto che vi leggo,ma non ho mai scritto.ti rispondo per il problema del freddo in mansarda e gelo nei pensili.i tubi che portano aria in mansarda e nel letto su gavone(scusa ,io ho un Adriatik coral sport 660 dp)li ho cambiati con diametro mm 70;prima erano di mm 30.ho risolto molto.poi la chicca é il cappotto della larcos...veramente ottimo.costa un po' troppo.per lo scarico, compreso la valvola ho messo c.a 1,5 metro di cavo scaldante a 12v.per i primi giorni dell'anno a Canazei c'erano -18 é andato tutto ok.ciao a tutti e continute a scrivere.mi piace leggervi
quote:Risposta al messaggio di lislu inserito in data 06/02/2011 11:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so di dove sei, ma eventualmente la distanza verrà resa nulla dal servizio che offre questo serissimo professionista url] http://www.essegisartorelli.com/
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/02/2011 21:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho controllato poco fà e ti confermo che c'è solo l'interruttore magnetotermico e non l'interruttore per fare il test con il salvavita, non sò se è una mancanza o un difetto! Mi piacerebbe sapere anche il parere degli altri. Saluti Simone