quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 18/02/2011 19:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, comunque quelli casalinghi non si riescono a mettere, oggi ho guardato un pò in giro, sono costretto ad andare dai nostri amici st...ini concessionari [:D][:D][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di MARCO 690DK inserito in data 18/02/2011 23:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MARCO 690DK inserito in data 18/02/2011 23:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben arrivato, bello il 690 con le due dinette contrapposte. Saluti e buoni km
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/02/2011 21:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine l'ho messo il magnetotermico col salvavita ieri sera, almeno stò tranquillo, per la spaventosa spesa di 24,80 euro [:D] Consiglio a tutti di metterlo, perchè ci vuole poco a cambiarlo e si stà più tranquilli, provato ieri sera collegandolo a 220 e funziona perfettamente. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di MARCO 690DK inserito in data 18/02/2011 23:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 18/02/2011 20:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mi ero dimenticato di dirti che quelli che si usano cosiddetti casalinghi non vanno bene[:o)]ciao Max.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 20/02/2011 08:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si mi sono reso conto, adesso vedrò cosa trovare. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 19/02/2011 10:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,leggo che hai installato il salvavita. Ma lo hai fatto sostituendo il magnetotermico o lo hai aggiunto al magnetotermico gia esistente. Spero che tu lo abbia aggiunto.Franco
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 18/02/2011 16:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yorghi,io ce l'ho,eh,eh! Ho preso gli schemi giusti proprio venerdi perchè mi erano stati dati errati,relativi ad un'altra centralina. Sono rientrato da poco dopo un we favoloso,domani ti do le info che cerchi. Gia che ci siamo vorrei sapere dagli utenti che usano la Combi4 con la regolazione a 2 a quanti gradi interni questa parte. In pratica mi è successo che mettendo la regolazione a 3 la notte faccia troppo caldo,sopratutto nel letto posteriore,mentre posizionando il regolatore a 2 la Combi non parta affatto,benche la temperatura interna sia scesa fino a 8°.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 18/02/2011 16:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do subito le info che cerchi riguardo ai + delle due batterie. Come da schema riporto: 1/2 :+batteriea di servizio con protezione di fusibile da 30A 3/4 :+batteria di avviamento con protezione di fusibile da 30A. Quindi stiamo parlando di morsetti di potenza. Magari,nei prossimi giorni,ti spedisco via email lo schema completo. Stasera ho lasciato la Combi impostata a 2 con la bombola del gas chiusa.Se questa notte la temperatura scendera sotto i 10° e cerchera di partire,non trovando il gas,domani la trovero in allarme,altrimenti presumibilmente ha qualche problema.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/02/2011 20:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sostituito a quello esistente, mi sono comunque assicurato che faccia le due cose insieme oltre a chiederlo dove l'ho preso, infatti è magnetotermico con salvavita, e poi ho anche lo spazio obbligato...adesso mi fai venire l'ansia? [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/02/2011 12:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè devi farti venire l'ansia? Hai fatto la cosa migliore,bravo[;)],Franco
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/02/2011 21:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/02/2011 21:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/02/2011 13:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa allora non ho capito la tua affermazione, mi sembrava che dicessi di non rimuovere quello originale ed aggiungere un altro modulo col salvavita, oppure di togliere quello esistente e mettere il modulo che ho messo. Sulle istruzioni c'è scritto: interruttore automatico differenziale magnetotermico che protegge dallo folgorazioni, dai sovraccarichi, dai corto circuiti, dagli incendi... E' ok secondo te? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/02/2011 19:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, non togliere l'originale ma mettere il differenziale/magnetotermico dopo, buono sarevbbe se l'amperaggio di quello nuovo sia un pò più basso del vecchio.