ho avuto un problema con la rubinetterie... è un po' troppo fragile, il rubinetto della cucina ha iniziato a gocciolare perchè i raccordi si accavallano e non tengono più
il rubinetto del bagno invece è di plastica e un bussolotto incastra la plastica con il metallo, il mio risulta crepato e sgocciola
spero che l'acqua non sia stata assorbita dalle pareti in legno... appena riapre il concessionario grrrr.. [:(!][:(!][:(!] quote:Originally posted by lislu> Se gli accessori sono solo quelli potresti tentare di spuntare ancora qualche cosa,l'unica cosa è che l' sk non lo conosco bene,sarebbe quindi più utile un consiglio di Michael ( Travel Liner).Ciao Nyppo.
[:I][:I]scusate se mi intrometto [:X][:X] vorrei un consiglio perchè ultimamente mi stanno venendo dei dubbi, sono in trattativa per un coral 670 sk del 2004 con 22000 km, ha molti accessori tra cui retrocamera e 3 gavoni uno dei quali è lungo 3 metri e largo 2, il prezzo è di 36900€, secondo voi è troppo, a me non sembrava xò ora non ne sono più tanto convinta. Grazie. >
quote:Originally posted by paolo francesca> Ciao Quando finisce di caricare la BS passa alla BM. Bye Luca
Una domanda ai possessori di camper Adria:volevo chiedere se allacciandomi alla corrente 220V,oltre a caricare la batteria della cellula ,carico anche quella del motore?oppure devo collegare quella del motore a un caricabatteria?Se si, posso caricarle contemporaneamente o devo caricare prima una,staccare il caricabatteria e mettere sotto carica quella della cellula?ho un Adria Coral nuovo.Grazie >
quote:Originally posted by Bighit2> Sei davvero sicuro del passaggio dalla BS alla BM una volta collegato alla 220V, perché a me è stato detto l'esatto contrario (concessionario), cioè collegato alla 220V si carica unicamente la BS. Chiedo conferma anche da altri, visto la mia inesperienza da novizio Saluti Flavio su Izola687SPG
quote:Originally posted by paolo francesca> Quando finisce di caricare la BS passa alla BM. Bye Luca
Una domanda ai possessori di camper Adria:volevo chiedere se allacciandomi alla corrente 220V,oltre a caricare la batteria della cellula ,carico anche quella del motore?oppure devo collegare quella del motore a un caricabatteria?Se si, posso caricarle contemporaneamente o devo caricare prima una,staccare il caricabatteria e mettere sotto carica quella della cellula?ho un Adria Coral nuovo.Grazie >
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quote:Originally posted by Moby 687spg> Ciao Flavio Ho appena riletto il libretto di istruzioni della centralina e Ti confermo che quando è collegata alla 220 V finito di caricare la BS commuta sulla BM con una corrente max di 8A. Nello schema della centralina si vede benissimo un relè che commuta la carica sulla BM ( Adria la chiama BA batteria di avviamento ). Bye Luca
quote:Originally posted by Bighit2> Sei davvero sicuro del passaggio dalla BS alla BM una volta collegato alla 220V, perché a me è stato detto l'esatto contrario (concessionario), cioè collegato alla 220V si carica unicamente la BS. Chiedo conferma anche da altri, visto la mia inesperienza da novizio Saluti Flavio su Izola687SPG
quote:Originally posted by paolo francesca> Quando finisce di caricare la BS passa alla BM. Bye Luca
Una domanda ai possessori di camper Adria:volevo chiedere se allacciandomi alla corrente 220V,oltre a caricare la batteria della cellula ,carico anche quella del motore?oppure devo collegare quella del motore a un caricabatteria?Se si, posso caricarle contemporaneamente o devo caricare prima una,staccare il caricabatteria e mettere sotto carica quella della cellula?ho un Adria Coral nuovo.Grazie >
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quote:Originally posted by achi59> Altrochè,anche se non avevo dubbi,comunque sono propio contento,avevo paura di avere freddo in cabina,invece è la zona più ambita da tutta la famiglia.Più avanti penso di montare il riscaldatore per le partenze a freddo per motore,anche se devo dire che con il freddo parte al primo colpo.Ciao Nyppo.
per nyppo già provato sulla neve? ciao achi59 >
quote:Originally posted by nyppo>
Ecco le foto [:p]![]()
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.Spero bastino[:D].Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by peppotto> Ciao Peppotto Anch'io ho battezzato il 660Sp a -15°C. Il riscaldatore delle grigie l'ho acceso subito ed in più ho messo prima di usarlo un bel pò di antigelo, ma il punto debole è stata la valvola che si ghiacciata. Stuoia a terra e disteso sotto al camper con il phon dopo 10 minuti si è sbloccata. Soluzione ...contenitore e valvola aperta...con svuotamenti mattutini e serali presso l'apposito svuotatoio ( ero in campeggio). Un altro piccolo appunto lo farei alle finestre Seitz scorrevoli che a differenza di quelle a compasso tengono meno il freddo visto che a -15 la condensa che si è formata sui bordi interni si è ghiacciata. Per il resto tutto ok con un consumo di 2,5 bombole per 5 giorni con Truma di notte a 3,5/4 e di giorno a 1,5/2. Bye Luca
ciao a tutti. Ho appena finito una vacanza in montagna in Valle d'Aosta con il mio a 660sp. Tutto praticamente perfetto e contentissimo. Solo una cosa che non mi convince. Il tasto che riscalda le acque grigie va usato prima, va lasciato sempre acceso? Non ci ho capito tanto e per tagliare la testa al toro dopo il primo inconveniente Cogne - 17 ho messo sotto la tanica Fiamma.Ciao e facciamolo sto raduno dai.....................[:)] >