quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 23/03/2012 12:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto di là [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 23/03/2012 23:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma i cavi devono essere belli grossi, io ho preso dei cavi di sezione molto grande e li ho fatti da solo, mettendoci poi la pinza. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 26/03/2012 15:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 23/03/2012 23:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 26/03/2012 21:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Yorghi ha ragione,circa 6 gradi a numero.Poi un po'dipende da dove è messo il sensore che rileva la temperatura.Io,che ho il sensore ad altezza vita,di notte imposto a 3 per avere i 15/16°,poi dipende dalle necessita'. Questo we siamo andati ad Amatrice a vedere il palio dei somari sindaci.Ragazzi che spasso a vedere i somari in corsa nel recinto con i fantini che ogni tanto venivano catapultati a terra.Da non perdere il prossimo anno come quelli di Torrita di Siena,visti qualche anno fa,ancora piu divertenti.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 26/03/2012 16:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, io ho fatto come te. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 27/03/2012 11:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sensore sarebbe l'ideale averlo a metà altezza così rileva la temperatura ad altezza di persona e non su in alto che non ci stai. Io l'ho messo all'entrata a fianco del comando del gradino. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 27/03/2012 13:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo ha fatto il conce, su suo consiglio, bisogna spostare i cavi col passacavo dentro il mobiletto dove ci sono le tasche, fare il foro nuovo, poi al posto del sensore ci hanno messo un tappo, ci vuole un pò di tempo ma ci si riesce. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/03/2012 12:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, installato altezza comando gradino ed il sensore esterno l'ho fatto passare attraverso le tasche portaoggetti fino a sotto il camper, sara' solo da considerare qualche grado in meno essendo sempre sotto scocca ma va bene così[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 28/03/2012 17:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa del sottoscocca non lo sapevo, e perchè devi considerare qualche grado in meno, il sensore è sempre comunque all'interno, e poi da me è passato tutto dentro attraverso il mobile del pannello comandi, e giù per le tasche, non capisco perchè da te fuori! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/03/2012 17:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per rilevare la temperatura esterna[:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 28/03/2012 17:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhh, io parlavo del sensore della Truma [:0][:D][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/03/2012 18:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops, allora ho "BIP" io eheheh [:D][:)][;)][:I]