quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 02/04/2012 11:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa quale asticella? da me c'è la valvola a rubinetto, giri e scarica. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/04/2012 14:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ok giro e si apre lo scarico, ma la'asticella si stacca dalla parte finale che serve per girare la valvola,,volevo solo sapere se a qualcun'altro era successo qualcosa di simile..
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 01/04/2012 22:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusami ma cosa intendi "mp" ?
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 02/04/2012 18:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che i proverbi hanno(quasi)sempre ragione?[;)]
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 02/04/2012 11:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio non c'è una asticella ma,tra rubinetto e maniglia,c'è un flessibile con vite e dado.Forse ti si persa e si sfila il flex?
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 02/04/2012 19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica quel flex deve lavorare compresso e non essere lasco,giusto? Ma allora anche tu conosci il grande Marco,io mi ci trovo benissimo e tu?[;)]
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 02/04/2012 19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me nn è capitato ma buono a sapersi [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/04/2012 18:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è con vero piacere ti do ragione[:D]
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 02/04/2012 21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 02/04/2012 19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il consiglio ci provo, per il momento l'ho fissata con una fascetta al tubo di scarico per evitare di sganciarsi
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 02/04/2012 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 02/04/2012 17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...solo che hai posta privata...ha piu' un effetto scenico mp[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/04/2012 20:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me e' capitato un paio di volte, ma non mi sembra un gran problema[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 02/04/2012 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io non ho un Adria ma un Sun Living che in pratica esce dalla stessa fabbrica. E' come il katamarano che nella sostanza è un nemho. Ti posso solo dire che il mio concessionario ha anche i Rimor. L'anno scorso eravamo in fiera a novegro, non pensavamo di cambiare mezzo (avevamo un McLouis) ma siamo rimasti molto colpiti dal Sun Living che poi abbiamo comprato. Nello stesso stand c'erano anche i Rimor, e un Europeo che come pianta si poteva confrontare con il Lido A12, ad un prezzo però superiore. Il conce stesso ci ha detto di fare pure un paragone, salire, guardare, toccare con mano. Probabilmente se ci fossimo fermati alle apparenze avremmo scelto Rimor. Lui invece ci ha fatto notare quello che non si vede (distribuzione degli impianti, sigillature, accorgimenti anti condensa, ecc) e il fatto che questa qualità "di sostanza" si trova su tutti i mezzi e su tutte le gamme Adria che poi si differenziano per accessori, complementi e finiture. E sulla sostanza non c'era paragone per cui ci ha espressamente consigliato di scegliere Adria. Un altro fattore che mi ha fatto scegliere Adria è che il peso è dichiarato e vero (verificato in pesa pubblica subito dopo l'acquisto). Rimor non dichiara i suoi pesi e questo non mi è mai piaciuto. Sul rumore e cigolio non ho elementi per giudicare, ma credo che mezzi a prova di rumore durante la marcia siano (forse) solo quelli superiori ai 100k euro. Sul mio c'è qualche rumorino che ritengo fisiologico, dalla dinette alla cabina si parla tranquillamente. ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 03/04/2012 10:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio