quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 05/04/2012 23:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ninni,buongiorno e,intanto,auguri per una serena Pasqua. Se hai ricominciato a leggere dall'inizio sicuramente troverai tantissimi spunti e notizie riguardanti questo marchio,qualcuna sara sicuramente di parte ma tantissime anche vere,ma se vuoi fare confronti seri fra marchi diversi sicuramente questo è il metodo giusto. Allora buona lettura e anch'io spero che diventerai dei nostri[;)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/04/2012 12:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provincia di Taranto... Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 06/04/2012 12:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quello che dici,è difficilissimo trovare un buon concessionario. Ammetto che io sono stato molto fortunato,anzi fortunatissimo,visto che non conoscevo Camperland.Vedo che siamo distantissimi ma come si dice,mai dire mai,visto che ho un'amico di Trani che ha acquistato a Milano. Nelle fiere puoi avere una visione d'assieme,vedere quello che si vede ma non riuscire a vedere quello che veramente conta.Secondo me queste cose riesci a percepirle molto di piu indagando qui sui forum.
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 06/04/2012 13:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un nostro collega Adriatista della provincia di Bari lo ha acquistato a San Benedetto del Tronto che è lo stesso di Ancona, in Abruzzo ne hai un altro mi sembra a Chieti, prova a sentire. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 06/04/2012 13:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provincia di Taranto? Allora sei messo come me quando ho deciso di "tornare in ADRIA". Io sono a Trani e per vedere il mio CORAL 660 SP dal vivo sono andato da ITALIA CAMPER SUD a Benevento ....che ne aveva diversi.Non dovevo prenderlo nuovo ma solo studiarmelo un pò. Uniche alternative sono "Grottaglie" ed il nuovo conce di Putignano"...Da quest'ultimo mi sono appena fatto fare dei lavoretti ed è superraccomandabile.Ti faccio presente che il mio primo camper è stato un Coral 670 dk , poi ho tenuto tre anni un bellissimo ARCA M716 GLT ma poi...dovendo cambiare disposizione interna per vari motivi, sono tornato al primo amore....ed ho preso un CORAL 660 SP!E' stupendo !!
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/04/2012 16:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato anche io a Putignano, ma purtroppo ha un solo mezzo e io non ho ancora le idee chiare su cosa voglio!! Ninni
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 08/04/2012 09:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda bene che non dovrebbe essere la spia del serbatoio, ma la spia di batteria scarica, che quando si staccano i morsetti la centralina si resetta e ci vuole una carica di alcune ore per farle capire che la batteria è stata sostituita, quindi se hai il pannello basta che aspetti e tutto si azzera. Per la chiusura centralizzata sono i 3 sensori nella battuta della porta che si sporcano, dagli una grattatina con la carta vetrata e si ripristina il contatto. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data/04/2012 11:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simone grazie per la risposta veloce ma la spia e' proprio quella del livello per la porta se la lascio aperta a meta funziona ma quando la chiudo non funziona .quale e' il punto dove devo pulire io non riesco a trovare i co ntatti
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 09/04/2012 17:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mirco io ho il 650 ma penso sia uguale la pompa dell'acqua è sotto cassettone del lavello e nella zanzeriera porta sono le striscie nere di calamita che vibrano vedi di legarle e risolvi parecchio altrimenti è tutto il telaio se è questo devi sfilarlo spingedolo in alto ed invitare un pò le 4 viti che lo tengono fissato spero di essermi spiegato Vanes
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 08/04/2012 13:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I contatti sono in basso e quando apri la porta li vedi, sono 3 di metallo e vanno a battere in in altro punto (a 3 punti) sulla porta, se li premi sono a molla. Saluti Simone