Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 10/04/2012 12:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marcoAdria strano non sia provvisto nel mio Matrix 650sk il vaso di espansione c'è si trova sotto la cucina in basso fissato alla parete che divide i cassetti Vanes
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 10/04/2012 15:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è normale, basta fargli la modifica, e cioè spostare il tubo di sfiato sul bocchettone, così quando fai il pieno devi abbassare l'erogazione altrimenti non esce l'aria, però risolvi il problema di perdere l'acqua per strada. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 10/04/2012 17:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone...ti stavo aspettando al varco ![:D][:D][:D] Ero sicuro che mi avresti risposto tu !![;)][;)] Grazie assai ![:)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 10/04/2012 18:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] come un cecchino ahahhaha! Figurati è sempre un piacere, anche io avevo lo stesso problema [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 10/04/2012 19:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ho anche appena montato il secondo serbatoio ....mi tocca indagare dove mi hanno messo lo sfiato di questo !![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 10/04/2012 09:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simone io credo di avere la porta diversadalla tua perche non ho questi 3punti ma ho un cavodi alimentazione e sicuramente a forza di aprire e chiudere si sara staccato appenaho un minuto vedo di sostituirlo grazie per il tuo intervento
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 10/04/2012 09:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simone io credo di avere la porta diversadalla tua perche non ho questi 3punti ma ho un cavodi alimentazione e sicuramente a forza di aprire e chiudere si sara staccato appenaho un minuto vedo di sostituirlo grazie per il tuo intervento
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 10/04/2012 21:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non hai la porta con la finestra apribile? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 11/04/2012 11:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 660 Coral, comunque i ripiani dove non c'eranio li ho fatti, solo su un mobile, l'aspiratore da me è presente ma non lo uso mai, che alla signora dà fastidio il rumore della ventola [:D] comunque ci sono apiratori after market ma dopo devi fare il foro sulla parete. e per la presa non ho capito bene... Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 11/04/2012 11:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho il Coral 600 SP. Per il discorso prese conto di aggiungere sia la 12 V che la 220 V vicino al riscaldatore supplementare sotto il tavolo (non ce ne sono da quelle parti e penso sia comodo il prelievo della 12V). Se per aspiratore intendi "aspirapolvere" , io uso da 7/8 anni un fantastico "Black&Decker" a 12V con cavo (non a batteria perchè più potente) del tipo "aspirabriciole" che, con tutti i suoi accessori tipo aspirapolvere, è contenuto nel suo apposito sacchetto. Per i pensili...BRICO CENTER e ...mensole ovunque servono !![;)][;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 11/04/2012 11:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buongiorno a tutti! -Mettere unaa presa 12v vicino a quella 220v non è cosi difficile,basta comperarne una identica a quella che sta nel portatelevisore e fare un foro con la fresa.Io non l'ho messa,non la vedo utile per le mie esigenze mentre trovo utilissima quella che c'è a 220v.Mi sono creato un'impiantino che,quando non ho disponibile la 220v di rete,mi alimenta tutte le prese al momento che accendo l'inverter.Ho montato una presa 220v al bagno,perchè mancante,ed è utilissima quando si deve usare il phon e anche questa viene alimentata dall'inverter se occorre. -Di aspirapolvere ne utilizzo uno grande da 1400w ma che alimento con il GE.Ho il cane e quando va in muta è una mano santa. -Nel pensile centrale,mancante del ripiano,ne ho messo subito uno in bilaminato da 1cm preso alla brico,tagliato a misura.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/04/2012 09:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si pero non ho i 3 contatti ho un filo che porta i contatti alla chiusura. è proprio una stupidata perche forza di aprire e chiudere e caldo e freddo è normale che i fili si logorano
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 10/04/2012 15:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io me ne sono accorto nell'ultima uscita[:(!] xSimone: illuminami, come hai fatto a modificare lo sfiato? Considera che io a manualita' sono quasi pari allo zero[:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 11/04/2012 15:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Se l'aria deve sempre uscire dalla stesso tubo da cui entra l'acqua basta togliere lo sfiato![:D][:D] Non so se possa convenire reimboccare il tubicino di sfiato nel bocchettone di carico acqua...uscirebbe troppa aria e schizzerebbe l'acqua...o no?[8)] Quasi quasi ci metto un bel rubinettino di plastica da 1 € ...e chiudo solo quando sono pieno a collo in viaggio e lascio aperto nelle altre occasioni![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 11/04/2012 15:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' più semplice di quanto pensi, prendi il tubicino blu che và allo sfiato in basso, e lo infili con la fascetta nel bocchettone che ha lo stesso attacco. Saluti Simone