quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 11/04/2012 15:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì esce l'acqua e ti schizza ma basta abbassare un pò l'erogatore, e conta che così entra più acqua nel serbatoio perchè lo riempi fino all'orlo. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 11/04/2012 14:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ripristini i fili in maniera ottimale non si rompono più, prima c'erano i contatti e spesso sporcandosi, non arrivando bene all'altro contatto corrispondente, non facevano funzionare la chiusura, come è successo a me e ad altri, io ho risolto tenendo pulito e mettendo uno spessorino. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/04/2012 14:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, - se non ricordo male il lavoro che hai fatto sull'impianto elettrico, significa avere pannelli solari, doppia BS, inverter ecc. Capisco che è comodo ma per ora troppo per le nostre esigenze. quando avrò disponibilità di €€€ comincerò con i pannelli solari, il resto eventualmente col tempo. Ne weekend guardo nella panca la fattibilità del lavoro eventualmente ti chiedo aiuto per i collegamenti elettrici. - ovviamente mi riferivo a un piccolo aspirapolvere/briciole da usare per riassettare ogni tanto. Penso che guarderò il B&D di cui parla nanett0 - per il pensile centrale farò come suggerite Grazie ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 12/04/2012 11:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo,piano piano s'è fatta Roma,diciamo noi.Non ti preoccupare,quando ti serve sono qui[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/04/2012 19:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 12/04/2012 20:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio...avrei bisogno, se non ti disturba troppo, di una cortesia...ti ho mandato una mail![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/04/2012 10:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le autoradio (in particolare le "Cinesi"[:D]) hanno un consumo "fisiologico" anche da spente determinato da circuiti di mantenimento che restano sempre attivi! 2/3/4 settimane di inattività sono già sufficienti a buttare giù la batteria. A mio avviso hai due possibilità: 1) Monti l'autoradio sotto interruttore (come avevo fatto io sul vecchio camper). Questa soluzione ha però lo svantaggio di "azzerare" tutte le impostazioni "personalizzate" ogni volta che la spegni(è come se staccassi l'alimentazione ogni volta). 2) ...Usi più spesso il camper !![:D][:D][:D] Io opterei per la seconda !![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/04/2012 11:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehehe[:D][:D] anch'io sono per la seconda soluzione, ma a Pasqua ho avuto i parenti e così non ho potuto usare il mio Giocattolone, mi rifaro' per il ponte di maggio. Potrebbe essere un'idea quella di un interruttore, anche se la mia autoradio non e' proprio una cineseria (anche se piu' o meno si equivalgono tutte) e' una clarion comunque chiedo al mio elettrauto casa puo' fare[;)] Ma il parallelatore tu lo monteresti con un pannello solare in dotazione!?!
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/04/2012 11:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per avere una idea dai una occhiata qui [url]https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=121493&SearchTerms=assorbimento,autoradio Si parla nche di 5 A al giorno !![B)] Per il discorso parallelatore ...l'ho sempre avuto e lo trovo ...INDISPENSABILE!
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 12/04/2012 20:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/04/2012 09:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/04/2012 11:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obbligato[;)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 13/04/2012 14:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in debito !![;)][;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/04/2012 11:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 13/04/2012 17:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere sarà tutto mio !Ti aspetto ![:D][:D] P.S.:Non ho ricevuto la mail ![8)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/04/2012 17:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 13/04/2012 17:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un...Gid="size2">Rid="size3">Aid="size4">Nid="size5">DEid="size6">
Saluti
Giuseppe