quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/04/2012 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ci siamo anche noiiiiiiiiii[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/04/2012 18:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noiii?Nulla dovemo sapere,cose segrete sogno,ahhhhh[:D]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/04/2012 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nanetto ho visto che hai partecipato al post che ho aperto per la strada per parigi e ti ringrazio. penso di fare il frejus. ho bisogno ancora del tuo aiuto. PS: ho il camper come il tuo tu sei mai passato per la svizzera ?[:(!][:(!][:(!] grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 13/04/2012 11:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo i led praticamente dappertutto, anche nel garage, nella doccia, mi manca solo la luce esterna, e le due del matrimoniale, ma cosa intendi per quelle della notte? Comunque si possono cambiare in tutte. Per le scarpe io le metto in doccia o in cabina, la seconda batteria non l'ho messa ma può andare a fianco dell'altra sotto la dinette, facendo delle piccole modifiche spostando la scatola della corrente e la bocchetta dell'aria. Il conce di Milano ti riferisci alla C...ar?? Se sì vai tranquillo [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/04/2012 18:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 13/04/2012 22:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaahhhhhhh[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/04/2012 18:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HIHIHIHIHIHI...pensavi ad un contrabbando di orecchiette,panzerotti, mozzarelle,taralli e negramaro ?? [:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 13/04/2012 19:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai passato per la Svizzera...Il camper come il tuo l'ho comprato solo da qualche mese e...non l'ho ancora pesato. Prima ero messo mooooolto peggio, avevo un ARCA M716 GLT che a "pieno" era 40 q.li ![:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/04/2012 21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono tutto a led [:D][:D]..anche la plafoniera esterna !! Ci ho messo questa
..costa un pò ma non serve sostituire la plafoniera originale e FUNZIONA ALLA GRANDE [;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di fulmine2012 inserito in data 15/04/2012 21:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/04/2012 20:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho montata anche io e devo dire che sono pienamente sodisfatto. Per il costo non direi caro perche ti eviti di cambiare plafoniera e mediamente spendi il doppio se non il triplo. Consiglio prenderla a luce fredda è piu forte.
quote:Risposta al messaggio di fulmine2012 inserito in data 15/04/2012 21:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto hai scelto anche secondo me un camper che per molti è un sogno. riguardo al marchio ti posso assicurare che ti dara delle belle emozioni e sarà un compagno affidabile per le tue avventure.
quote:Risposta al messaggio di fulmine2012 inserito in data 15/04/2012 21:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehila'.Benvenuto e tantissimi auguri per l'acquisto. A quando le prime impressioni?
quote:Risposta al messaggio di fulmine2012 inserito in data 15/04/2012 21:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentissimissimi[;)], ben arrivato[:)]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 16/04/2012 11:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove l'hai presa da Marco? Quanti eurini se posso[|)]!?!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/04/2012 19:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ieri ho fatto un salto al camper e scattato qualche foto. Le trovi qui: [url] http://tinyurl.com/cws5fp5 Appurato che devo fare un foro uguale all'esistente e applicare una presa, dove e come mi collego per prelevare la 12v? Grazie ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 16/04/2012 14:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sistemato, grazie [:)] ------ Matteo Sun Living Lido A12