quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/04/2012 21:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno caro,gia in piedi?[:D]eh,eh! Grazie per l'interessamento ma,se leggi sopra,credo che sia a posto[:)].
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/04/2012 21:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/04/2012 21:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi,tempo permettendo,il prossimo we saremo a Sezze per la agra del carciofo. Invece per la mia festa del 1 maggio,intesa come festa dei lavoratori,andremo a Teramo con Campersplenditi. Parlando seriamente,ora che ci penso,non mi è mai arrivato il libretto Fiat di garanzia del ducato.E'possibile?A chi mi rivolgo?Eppure mi hanno fatto anche un richiamo,boh!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/04/2012 21:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai dato una buona idea, provo a sentire al meccanico che ne pensa che ci vado fra poco. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/04/2012 22:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/04/2012 09:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/04/2012 12:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/04/2012 14:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giorgio, i discorsi sono semplicemente che sì sono in ansia ma allo stesso tempo tirare fuori 200 euro, e che Fiat ha riconosciuto il difetto, modificandolo, ma non passandotelo in garanzia, mi mette pensiero e un pò di rabbia. Il meccanico ha detto che non presenta segni di rottura, io controllerò periodicamente come faccio con tutto il resto, e comunque inizia a fessurarsi e non a scoppiare tutto in un istante, cioè un pò ti avvisa. A lui è capitato un pò di giorni fà in un Ducato di 2 anni circa, e ripeto secondo me se si deve fessurare anche se ha i rinforzi, può fessurarsi lo stesso. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/04/2012 16:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 20/04/2012 17:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/04/2012 18:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Non ancora...domani controllo ...! Sul cartellino c'è scritto "SUN LIVING" ...[:D][:D][:D][:D] Domani dedico tutta la mattinata al "pupo". Provo la parabola che non ho ancora la minima idea di se e come funzioni, monto l'inverter,mi "setto" per bene quell'apprecchio "infernale" del sistema multimediale PIONEER...[8)] e mi sistemo il garage !![:p]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 20/04/2012 18:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuse',tutte ste cose...tutte insieme[:0]....di sabato[:I][:I]...mmmmmmmm. Ci credo poco[^]. Ah!Vedi che le chiavi del Sun Living potrebbero essere quelle mie[:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/04/2012 16:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, ma il tuo meccanico che ti ha detto dell''idea delle fascette?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/04/2012 21:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha detto che non servono, perchè non è che scoppia ma si fessura in quei punti dove hanno fatto i rinforzi, allora io deduco, non per rovinare la festa a chi come te lo possiede modificato, si potrebbe fessurare lo stesso, mah! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 20/04/2012 22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti a detta del meccanico inizia a creparsi, comunque il tuo è più nuovo del mio mi sembra, potrebbe essere quallo modificato, e comunque controllare se attorno al filtro si trova umidità o bagnato. Saluti Simone