quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/04/2012 21:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/04/2012 21:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì avevo capito, che in contro luce vedi le maglie della vetroresina, giusto? E' il discorso della poca vernice, comunque i tetti li fanno separati dalle pareti. Vorrei sottolineare una cosa, se vedi i nostri tetti non fanno tutti quegli avvallamenti come in altre marche, magari ci danno una passata di colla, non male direi, oppure perchè la VTR non dilata come l'alluminio che alcuni mettono. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/04/2012 10:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondi Simone,quello che denunci dipende solo dal fatto che sono fatti in alluminio che dilata di piu.Ti posso assicurare che le lastre di vetroresina sono solo poggiate e non incollate.Se vuoi toglierti una curiosita usa una ventosa,di quelle che usiamo in casa per sgorgare le tubazioni e potrai vedere come si alza la lastra.E'per questo motivo che non ho voluto incollare nulla sul tetto ed ho messo le barre. Per il ponte noi siamo a Teramo e dintorni con il club Splenditi se qualcuno ha possibilita'di passare potrebbe venire ad assaggiare il mio nettare[:0]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/04/2012 18:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai il nettare,che piace a tutti,purtroppo[}:),è quasi finito.Stasera abbiamo un party con"tu porti il tuo e io porto il mio"e daremo fondo alle riserve[:D] Ma voi che fate?Tutti al lavoro?Up,up[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 30/04/2012 15:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero...era un bel ponte,ma ormai,come tutte le cose futili della vita,è gia passato[:(].Nella vita ci sono cose ben piu importanti e quella che ha fatto tua figlia e voi come genitori è ben piu importante. Auguri di cuore anche se in ritardo
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/04/2012 12:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 03/05/2012 18:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì anche a me, 2 pallini rossi, per il resto come è andata? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 03/05/2012 18:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, si raccontaci com'e' andata...questo tuo e' una viaggio che faro' quando il mio piccolo sara' un po' piu' grande[;)]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 03/05/2012 18:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me ...2 pallini !
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di cesare68 inserito in data 04/05/2012 20:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben arrivato, per quanto riguarda la guida e la lunghezza nessun problema, io ho il 660 ed è lungo uguale, vai sicuro ovunque, è maneggevole è chiaro che bisogna porre maggior attenzione rispetto ad un mezzo più piccolo. Se contatti Grinza, lui aveva lo stesso mezzo e ti può essere d'aiuto, ora è passato alla concorrenza e a lidi meravigliosi [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 04/05/2012 23:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono d'accordo io in viaggio uso una stufetta ausiliara collegata al riscaldamento motore ed è veramente eficace ma il punto è come è potuto accadere ?