quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 15/05/2012 21:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente monterei una bella traversa sotto,magari in legno. Lo ritengo un lavoro piu semplice,hai pensato a come infilare e poggiare il foglio intero di multistrato sopra il letto?
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 16/05/2012 00:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!Gran bel lavoro. Se posso,ma cosa ti è costato il materiale? Stasera al brico ho visto proprio quel tipo di materiale e costa un botto,nostro modo di dire! Comunque peccato che le nostre esigenze siano diverse altrimenti.... PS:Matteo,sto aspettando ancora di sapere la posizione esatta dello switch sul tuo carica batteria,di la verita...ti sei dimenticato,eh?[:D]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 16/05/2012 16:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè!Ma come t'è venuto in mente d'andare a sbirciare in casa d'altri? Poi incuriosito ho sbirciato anch'io e....non è solo imbarazzante[:(]...di piu[V][V]!Avete capito che fanno sti'tedeschi[:0]?La monnezza[:D] WWWWWWWWWWW i nostri affidabili Adria[:p][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/05/2012 21:21:46 (>Ciao Franco, il fatto di lavorare nel settore allestimenti mi ha aiutato [:I]: ho potuto usufruire del nostro magazzino per i giunti che non sono molto economici [;)] e il policarbonato. Dal rivenditore (anche per rispondere a GIG61 io ho usato il sistema "Apton" che troviVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
) ho acquistato solo il tubo quadro (4 verghe da 6 metri a 4 euro/ml). Chiedo venia per la tua richiesta, mi sono dimenticato di guardare [:I][:I][:I] Sabato devo tornare a rifinire qualche dettaglio, ti prometto che lo faccio ------ Matteo Sun Living Lido A12quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 16/05/2012 21:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, uno degli obiettivi era proprio quello di riuscire ad avere una struttura completamente indipendente dagli elementi della cellula e quindi "incastrata" nello spazio del gavone. Un eventuale futuro ipotetico acquirente del vr potrebbe non gradire l'allestimento e voglio che si possa tornare alla situazione originale senza quasi lasciare traccia. In teoria avevo ipotizzato solo due viti in alto nel pannello di legno che separa la cellula dal gavone ma quando ho finito ho visto che il telaio non si muove di un millimetro quindi non serve nulla. Inoltre le barre orizzontali mi servono in alto per attaccare scopa, asta e rafter del tendalino e in basso per fissare i portabici. ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/05/2012 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/05/2012 21:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 16/05/2012 23:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeehhhhhhhh?[:0][:0][:0]Dalla padella alla brace[:D] Ma non glielo hai detto di leggere un po' sui forum di quello che succede nel mondo?[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 17/05/2012 18:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 20/05/2012 21:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come ti capisco, di rado lo faccio anch'io[:D][:)][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 20/05/2012 21:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/05/2012 18:35:47 (> Mi sono deciso e visto che le cordate non hanno portato a nulla ho preso il 1600plus; ora ti chiedo conferma della potenza del generatore, perche' io prediligo la sosta libera quindi sono costretto a prenderlo: un 1000w puo' bastare per mandare il clima in libera? Quindi questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/26100515...
...potrebbe andare bene!?!
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 21/05/2012 11:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,quel generatore,cosi ad occhio,lo vedo enorme e pesante;tra l'altro non sono riuscito a capire le misure d'ingombro. L'amico che ti dicevo ha montato il Telair 5300,che ha la pompa di calore e non la resistenza come il dometic,e lo manda con un generatore Honda EU10i,veramente leggero e molto silenzioso. Facendo i confronti fra i due condizionatori direi che sembrano simili anche come assorbimento ma,come saprai,il problema x alimentarli tramite GE è la corrente richiesta allo spunto.Alla fine,se il mio amico non ha problemi,non dovresti averne neanche tu prendendo un generatore simile al suo,pero'...a questo punto ti dico la mia![:D] Posso capire il fatto di risparmiare comprando un portatile ma pensa bene alle contro indicazioni che comporta questo tipo di generatore,sopratutto perchè dici che ne farai molto uso,facendo sosta libera
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 21/05/2012 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Franco,sembra veramente strano che tu sia riuscito a collezionare una sfilza di cosi tanti problemi e me ne dispiace ma,come anche tu dici,la quasi totalita non sono imputabili di certo ad Adria. Analizzando nello specifico direi che i problemi che hai avuto sono da imputare alla Fiat e ad alcuni accessori montati,anche after market e che non c'entrano nulla con Adria. Ad Adria puoi imputare i rubinetti che perdono,il piatto doccia che si è rotto e la porta fuori squadro.Ecco,questo è quello che reputo il problema piu grosso,anche se mi rimane difficile pensare che siano riusciti a montarla storata(forse ti sei espresso male)ma che comunque devono risolverti in garanzia,visto che ancora lo sei. Anch'io ho avuto qualche piccolo problema di messa a punto ma MAI mi sognerei di cambiare marchio,ma leggi quello che capita con altre factory anche molto,molto piu blasonate?