quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 16/05/2012 22:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti bel lavoro, pulito, razzionale, bello anche esteticamente. Il prossimo camper lo faccio così....per adesso mi metto nei preferiti il sito [:D]
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 21/05/2012 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi dispiace per i tuoi inconmvenienti, ma le cose che hai elencato solo alcune sono imputabili ad Adria, come il piatto doccia e i rubinetti, ma il resto Adria non centra niente, non per difendere, poichè anche io ho avuto le solite magagnette risolvibili, e quindi non mi sento di puntare il dito verso il marchio. C'è da dire che nella zona in cui abiti, se il conce è quello che penso, ho sentito di varie lamentele, e qui lui è quello che dovrebbe intervenire maggiormente. Comunque sentendo in giro gli altri marchi, gli Adria non si comportano male, anzi, sono quelli che danno meno noie. Per il discorso Truma, Fiat, Dometic (dovresti avere questo frigo nel 670), sono le rispettive case che rispondono. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/05/2012 22:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nuvola per la delucidazione in pvt[:)][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/05/2012 19:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 24/05/2012 22:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,non ho il tuo modello di camper ma normalmente quella"scatola",per cosi dire,sopra la porta che contiene il pannello della centralina è tenuto con 4 viti mascherate da tappini marroni in plastica.Devi togliere i tappini,sviti le 4 viti e viene via tutta la scatola,solo cosi saprai con certezza cosa è successo.
Saluti Simone quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 25/05/2012 12:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece è incollato. Mio marito l'ha portato da una persona che esegue lavori sui camper, no concessionario, ha detto che si era scollato e gli ha messo un pò di colla. Speriamo bene[:o)]
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 25/05/2012 19:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è ottobre 2008, comunque anche per altre garanzie ho sempre aspettato questi tempi, sai loro hanno tanti concessionari in tutta Europa. Comunque non riesco a capire come ha fatto a creparsi. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 25/05/2012 23:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi? Cambiati tutti! Quello della cucina spezzato in due, quello della doccia crepato e quello del bagno perdeva[|)] In quanto a rubinetti non ci siamo proprio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/05/2012 19:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/05/2012 19:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come dovrei fare? Il perchè si è formata non lo sò... Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/05/2012 19:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, ti ho scritto in pvt in merito allo switch batteria ma forse non ti è arrivata la mail. Comunque questa è la foto:
Non capisco perchè è ruotata, però si capisce che lo switch è su gel.
------
Matteo
Sun Living Lido A12 quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 29/05/2012 08:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, scusatemi l'"OT" ma ho bisogno di un consiglio. Sarò a Fano da Giovedì sera tardi a Domenica pomeriggio per assistere alle finali nazionali U16 di volley a cui partecipa mia figlia.Ci vengo in camper ed ho noleggiato una macchina per potermi spostare agevolmente tra i vari campi dove giocheranno (Lucrezia/Calcinelli/San Costanzo/Sant'Ippolito) ma non ho deeciso ancora dove "lasciare il camper".La soluzione più comoda mi sembra il "Camping Fano" che pare abbia una nuova area di sosta all'ingresso ed è abbastanza vicina al centro ed anche all'autonoleggio (1,5 Km). Mi sai dire se "ho pensato bene"? Dammi una una tua opinione da "residente" ![:D] Saluti
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 29/05/2012 10:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può andare bene, puoi sentire anche il camping Madonna Ponte che si trova dall'altro lato del fiume Metauro, quindi più vicino al centro. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 29/05/2012 12:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Saluti
Giuseppe