quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 02/06/2012 19:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che c'è il passaggio,c'è una porta,sotto il matrimoniale,che da accesso al garage.Con questa griglia che ho messo,testata in questo we,funzionantissima,ho finalmente risolto il problema che mi assillava nei periodi caldi.Ora il cucciolo puo stare tranquillamente al fresco,potrei lasciare aperto il portellone anche di notte,senza che io corra il rischio,come gia successo 3 volte,che per correre dietro ai gatti rompa il guinzaglio o i moschettoni.
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 03/06/2012 17:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo,ti confido che anch'io sono un po'perplesso! Quando ho ritirato il camper mi hanno fornito una cartellina con i depliants di uso e manutenzione relativi agli accessori montati,quello giallo che hai tu,il certificato di garanzia della batteria(NDS.green da 100A)con su il numero di serie della batteria.Quando questa mi è stata sostituita in garanzia,mi hanno sostituito anche il certificato perchè cambiava anche il numero di serie. La batteria è parte integrante del camper e non va pagata a parte. Piano,piano vedrai che riusciremo a cavare il ragno dal buco[^]e a capirci qualcosa.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/06/2012 00:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente vedo che questo topic e' un po' fermo, forza adriatisti, non starete pensando di cambiare il mezzo/marchio!?![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 04/06/2012 19:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,siamo veramente in pochi a tenerlo in vita. Il problema è che questi mezzi non hanno problemi....allora che inventarsi per scrivere qualcosa? Fai caso,nei vari siti,anche questo,non trovi mai la pubblicita di Adria e neanche i vari test che normalmente si fanno sui mezzi. Come sara?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/06/2012 20:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che....forse sei l'unico a trovare problemi?[:D] Forse ti è sfuggito ma ti avevo chiesto come pensavi si potesse essere creata quella lesione,a vederla è molto anomala e perche la fai riparare da un carrozziere?
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 04/06/2012 22:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben arrivato, se guardi bene sono fissate con delle viti, e devi guardare davanti. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/06/2012 21:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi bene ti avevo risposto... Quella cosa mi è capitata come le altre, non è che me le creo da solo [:D][:p] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 05/06/2012 08:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, grazie per la risposta. Ho guardato bene proprio stamattina, ed e' possibilissimo che continuino a sfuggirmi.. ma non vedo viti ne davanti... ne dietro. Ma e' ovvio che sbaglio a guardare poiche' e' normale che si possano smontare. Puoi cortesemente essere piu' preciso in modo che la smetto di diventare matto. Ao, quando una cosa non riesci a vederla nenneno quando magari e' li sotto gli occhi. Dalla foto che ho messo comunque puoi notare che non ci sono viti. :( Grazie e scusa l'insistenza... S.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 05/06/2012 08:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppsss.Verissimo Simone,scusa,mi è proprio sfuggita la tua risposta,forse perchè troppo preso dalla quella foto sotto che mi interessava in particolar modo[:D]. Bhè,vorrei vedere se te la fossi creata da solo!Intendevo,magari facendo un sopralluogo ed una analisi accurata,se si potesse dedurre il motivo che ti aveva procurata quella crepetta(tensionamento anomalo?) """e mi ha fatto fare un preventivo dal carrozziere qui da me, 340 euro gli ho inoltrato il preventivo un mese fà e mi deve rispondere se Adria ha approvato, chissà speriamo bene poichè la garanzia sulla soccca scade ad ottobre""" Dopo aver letto questo ti avevo chiesto del perchè ti volessi affidare ad un carrozziere dopo aver chiesto il benestare dell'Adria. Quella modanatura è sottile ed il carrozziere come te la ripara?.Non è che nel tempo ti si possa ripresentare lo stesso problema? Penso che,se quella modanatura rientra nella garanzia,Adria te la dovrebbe sostituire completamente e non approvare la riparazione di un carrozziere. Sbaglio o c'è qualcosa che mi sfugge? Tanto per riuscire a capire[;)]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 05/06/2012 12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercherò di farti una foto, comunque rimane proprio alla fine della parte curva della plastica trasparente, devi salire sul divanetto e guardi tra il pensile e la plastica della luce, ci avevo guardato tempo fà per altri motivi, ed avevo visto le viti. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 05/06/2012 14:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo ha detto proprio il concessionario di RSM, di farlo vedere ad un carrozziere, e farmi un preventivo, poi Adria deve approvare. Il carrozziere deve stuccare, rifare la VTR e verniciare, se fatto bene non credo crei problemi! Poi se penso, se dovessero cambiare tutto il pezzo, lì sotto c'è la decalcomania blu, e sai quanto dovrei penare per farmela mandare e giusta?! Due anni fà avevo fatto riparare una bandella che si era crepata leggermente, l'hanno smontata, stuccata, riparata all'interno con la VTR e verniciata, ed è venuto molto bene. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 05/06/2012 14:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simone, domani tanto devo ripassare in rimessaggio... controllero' di nuovo. Grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 06/06/2012 21:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è del 2008, appena riesco faccio una foto. Saluti Simone
Ti allego queste foto dove vedi le viti contrassegnate dalla freccia, spero ti sia utile. Questo è sopra la semidinette del mio 660 del 2008 [:)]
Saluti Simone quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 08/06/2012 19:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, hai capito bene, con quello che hai detto, comunque le foto le ho fatte sopra il tavolo, quindi i pensili sopra la dinette, sopra il porta TV non ci ho guardato. Fammi sapere [;)] Saluti Simone