quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 08/06/2012 20:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero quello che dici.Oggi le case costruttrici non impegnano piu le proprie risorse per autocostruirsi gli interni ma si affidano a delle ditte specializzate che fanno solo quello.Per esempio,le porte.Molti montano le Seitz,l'esterno risulta identico per tutte,cambia il pannello interno magari perchè è attrezzato.
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 10/06/2012 11:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei il solo che lamenta questo problema,tempo fa se ne parlava. Personalmente non lo avverto ma devo dire che l'assetto del mio mezzo è alquanto picchiato in avanti.Ma i vostri,quando sono fermi,risultano essere in piano o pendono in avanti come il mio?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/06/2012 14:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel camper abbiamo da sempre una livella di cira 50/60 cm per controllare che il mezzo sia in piano perchè a mia madre se il camper è storto le viene il mal di mare! Adesso che viaggio con amici/he non sto li a guardare se è perfettamente in bolla però se il mezzo è in piano quando ci si lava resta sempre un bel pò d'acqua nella doccia! L'ultima volta 15 gg fà che ero d'amici il terreno pendeva un pò in avanti, fatte due docce l'acqua, nell'angolo a in fondo a destra, arrivava a un pò più di metà piatto! A quel punto ho avuto la pensata di trovare chi facesse dei piatti doccia su misura! Magari creando un gruppo d'acquisto forse si riesce a spuntare un prezzo migliore!
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 10/06/2012 14:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono piegato male,scusa! Intendevo dire:Quando sei parcheggiato su un terreno in piano il camper risulta a bolla?Il mio no!Pende in avanti,vedendolo si nota parecchio,ma è stato sempre cosi'da quando l'ho comprato. Riguardo alla tua idea penso che sara molto difficile trovare un piatto con due pilette di scarico se non impossibile
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/06/2012 20:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio se lo guardi il dietro è alto!
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 11/06/2012 14:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io stesso problema, poi con una spugna tocca sempre spigere l'acqua[:(!] Ma si potrebbe ovviare, anche quando non occorre, mettendo l'anteriore sui cunei!?![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 11/06/2012 16:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 11/06/2012 16:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]eppure sei giovincello[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/06/2012 20:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 11/06/2012 14:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 660 sp pende in avanti. Per la doccia allagata esistono due rimedi: 1- Moglie volenterosa che spaluda con lena! 2- Fare un altro foro e una pileta di scarico opposta alla attuale presente, collegandola al serbatoio grigie che è proprio li sotto. Esiste poi il metodo che uso io, salgo sui cunei davanti et voilà ! Se non basta, mia moglie spaluda con lena!! (seeee sogna !! spaludo io!! e anche di corsa.) Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 12/06/2012 10:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] mi hai tolto le parole di bocca [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/06/2012 11:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte uguali èh !! [:D][:D][:D][:D][:D] Wolf68 su Adria Coral A660 Sp