quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/08/2012 18:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie allora[;)]; io sono rientrato ieri pomeriggio dalla Bosnia e prima di fare tappa a casa sono passato al negozio dove due mesi fa ho acquistato la bs al gel per farla sostituire poiche' durante tutta la vacanza tra uno spostamento e l'altro (con solo il frigo collegato) mi andava sempre in riserva sebbene fosse quasi sempre collegata alla 220 nei parcheggi (fortunatamente [:(!]nei balcani e' obbligatoria la sosta in A/A o camping[:D]); comunque tra poco sono 24h che il camper e' collegato alla rete domestica di casa. Un'altra cosa notata e' che ieri durante la carica ho notato la spia sempre rossa (parliamo della centralina del mio coral 660sp), anche se era quasi carica completamente ed il punto interrogativo sempre rosso acceso; questa mattina vado a controllare e la batteria e' completamente carica e led rosso unitamente al punto interrogativo spenti...spirem[:0][;)][:)][:D] Eventualmente la centralina fa parte della garanzia della cellula quadriennale!?!
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 24/08/2012 23:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò a guardare se sotto c'è dello sporco. Per il tuo problema mi sentirei di consigliarti di fare la linea nuova del frigo e partire direttamente dalla BM al frigo, così non passi attraverso la BS e quest'ultima si caricherà meglio. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 25/08/2012 17:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la precisazione, appena riesco mi ci metto, smonto sotto e dò un'occhiata, poi ti faccio sapere- Per il tuo problema non riesco a darti spiegazioni più precise. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 29/08/2012 14:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che frigo hai? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 29/08/2012 20:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non chiedermi il modello so solo che un dometic da 150 lt....
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 29/08/2012 19:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove siete stati in Croazia, noi Istria, Primoten, zaton e pag...
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 29/08/2012 14:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io appena rientrato dalla sempre bellissima Grecia. Prima vacanza "itinerante" con il nuovo camperozzo;tutto alla grande ma ....a proposito di frigo...benissimo a 220, benissimo a gas, ma a 12 ...una disperazione ![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 30/08/2012 08:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cres e Lussino fino al 24, poi Pula e Rovigno.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/08/2012 09:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che invidiaaaaaaaaaa[:D][:p] Dove di preciso[?][?]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/08/2012 09:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi rifare la linea a 12V e viaggiare con la copertura invernale inserita. Saluti Simone