quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 30/08/2012 08:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, pensavo che solo i Thetford avessero certi problemi, ma vedo che tutto mondo e paese [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 30/08/2012 08:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto prevalentemente la Bosnia, poi per il rientro sono passato in Croazia ed ho fatto sosta al parco nazionale del Krka, Spalato, Sibenik, Zara, ed infine per riprendere fiato, prima di varcare il confine della nostra "amata" Patria, 4gg alle terme di Catez in Slovenia[:)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 30/08/2012 14:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, ne avevi gia' parlato, ma potresti indicare nuovamente come funzionano queste coperture alle griglie del frigo? (...per non mettermi a cercare tra le numerosissime pagine[:D]) Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 30/08/2012 14:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Avevo letto...avevo letto, ,ma siccome sono come San Tommaso...volevo toccare con mano !! TOCCATO ![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 30/08/2012 15:20:55 (> Bisogna che cerchi il ricambio originale Thetford, oppure le costruisci con del plexiglass, lasciando comunque una piccola feritoia sopra e sotto di pochi cm. In pratica durante la marcia le applichi, col caldo intenso meglio solo sopra, col caldo tenue le puoi mettere tutte e due, così serve per non fra creare la turbolenza d'aria al condensatore che si trova sopra, e questo è il motivo per cui il frigo Thetford a 12V arranca, e la colpa sono delle griglie, poichè quelle della Dometic non fanno creare la turbolenza. Infatti se notiamo oggi alcune case montano il frigo Thetford con le griglie Dometic (mia deduzione) [:D] Poi leggi questo post:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Saluti Simonequote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/08/2012 15:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ora te tocca [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 30/08/2012 20:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone, parliamo di questo frigo e di queste copertura vero?[:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/08/2012 11:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima Sithonia! Noi c'eravamo l'anno scorso[:p] quest'anno ci siamo accontentati di andare qui...
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 31/08/2012 11:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì esatto, tutto giusto [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 31/08/2012 12:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no...passava di li...mio marito ci aveva pensato a comprarne una ma poi ha rinunciato...[:D][8D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 31/08/2012 16:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rayband, il fascione ed il paraurti non vanno sostituiti, si possono facilmente riparare (mi pare vadano "resinati") e poi verniciati.[:)]
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 02/09/2012 10:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...per esperienza personale ! Un buon carrozziere che sappia trattare anche la vetroresina e, se si tratta di graffi, la riparazione è "facile"
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 03/09/2012 22:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ho mai sentito rumore, è esterno non capisco come fai a sentirlo!? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 31/08/2012 11:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cres e Lussino sono stato anch'io fino al 25, precisamente al camping Kredo, acqua e tempo bellissimi. Il giorno 26 ho saputo dai miei cognati che hanno casa lì, che c'è stata una tromba d'aria con vari alberi sradicati quindi andato via giusto in tempo! tu dove hai sostato?