quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 31/08/2012 12:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una domanda: le griglie come si montano?voglio dire è veloce il montaggio e lo smontaggio in quanto capiterà spesso( a seconda del pecorso) di doverle togliere e mettere. Un ultima cosa: il prezzo?
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 04/09/2012 13:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costano care, anche 25 euro l'una! Per metterle ci sono i due "ganci" neri basta tirarli da una parte e si toglie il fermo, e viene via la griglia, metti la copertura all'interno, e rimetti la griglia, tempo 30 secondi. Ad esempio se faccio una breve percorrenza e sò di percorrere strade a bassa velocità, non le metto per niente. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/09/2012 20:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V]...Appena ordinata quella superiore ...35 € ...!![:(!][V][8)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 05/09/2012 09:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz [:0] e io pensavo che mi avevano dato un prezzo alto! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 04/09/2012 12:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dal 10 al 17 al Cikat quindi vicinissimi a voi. Poi dal 17 al 19 al Lopari a Nerezine il mare mi sembrava un fiume. Dal 19 al 22 a Martinscica allo Slatina....bellissimo!! e fino al 24 al Kovacine a Cres, bello anche li. Poi siamo stati un paio di giorni a Pula e un altro paio a Rovigno dove abbiamo beccato la tempesta ma in definitiva è stata una bella vacanza[;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 05/09/2012 22:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, che intendi dire che a Nerezine sembrava un fiume, per la temperatura o altro?
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 05/09/2012 23:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò per tutto era caldo quasi un brodino, era basso e un pò melmoso, poi quei sassi sulla terra rossa mi davano la sensazione di fiume non di mare[;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 30/08/2012 10:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti[:)] Approfitto subito![:D] Anna ma lo sapevi che chi lascia la strada vecchia x la nuova.....?? Noi siamo ancora nella bellissima Grecia,fin'ora abbiamo trovato sempre tempo bellissimo e mare stupendo.Solo ad Evia tirava un vento fortissimo per cui siamo dovuti correre via alla svelta. Per essere settembre ancora ci sono molti italiani in giro,anche sbarcati da pochi gorni,non abbiamo avuto nessun tipo di problema con la sosta,sempre libera.Il frigo va alla grandissima,regolato a 3 con 35°,e anche a 12v mantiene il gelato in maniera ottimale.Fin'ora il comportamento del camperino è stato perfetto.
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 11/09/2012 09:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costano cosi forse perchè sono marchiati Fiamma? I led sulla veranda li ritengo piu che altro"scenografici",inoltre hanno una luce fredda,ma una bella plafoniera al neon al posto di quella esistente no? Io l'ho messa da subito,ti assicuro che fa una bella luce calda e ti permette di mangiare fuori senza problemi,costa molto meno e la sostituzione è semplicissima.Per l'assorbimento.....ti precedo,ma quante ore pensi di tenerla accesa,in definitiva:poca spesa,tanta resa.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/09/2012 11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta questa differenza solo per il marchio tecnoled!?! Comunque nel mio Adria la luce non e' centrata sopra la porta cellula come avviene generalmente e quindi anche sostituirla con una luce al neon, come dici, coprirebbe a dovere l'intera area della veranda!?! Ho ordinato 5mt di led in modo che fosse illuminata tutta la lunghezza della mia F45 per garantire in ogni cm un'ottima visibilita' per nutrimento/lettura e gioco[:D][:D] Quest'estate in diversi campeggi ho visto i risultati di questo tipo di illumunazione in altri camper ed a mio avviso il risultato e' lodevole[;)]un po' meno forse il prezzo[|)] Nessuno degli Adriatisti ha fatto cio!?![:0] [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 11/09/2012 13:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Rayband la mia plafoniera è centrata rispetto alla veranda ed è decentrata rispetto alla porta della cellula,come penso nei vostri giocattoli.Ti posso assicurare che la mia fa luce piu che a sufficenza e colgo l'occasione per ringraziare il progettista Adria che non l'ha voluta mettere sulla porta.Sai quante zanzare,mosche e farfalle varie di sera,attratte da quella luce sulla porta ci seguirebbero volentieri nella cellula quando si esce o si entra?Poi è chiaro che ognuno di noi ha le sue idee,ci mancherebbe[;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/09/2012 11:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che un rumore è una vibrazione! guidando la percipisco appena ma quando ho fatto guidare il mio amico mi sono messo a ispezionare tutto il camper in corso e mi sono accorto che arriva da li! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 13/09/2012 21:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho fatto rifare qualcuno aggiuntivo portando le foto presso una tipografia che fa anche adesivi ed ad un costo molto contenuto.
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 13/09/2012 22:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche noi abbiamo fatto fare un disegno...ma si sta inevitabilmente staccando anche quello. Mio marito sta pensando proprio a qualcosa di definitivo tipo spray ma devo dire che mi spaventa un pò[8)]
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 13/09/2012 21:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' strano, perchè prima di quello si sentono altri rumori, poi quello è anche esterno. Saluti Simone